Consiglio scheda video dopo hd4850

Pubblicità

thessdd

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Il mio sistema è quello in firma, uso un monitor da 21" con risoluzione 1680*1050, vorrei una scheda per sostituire la mia ati hd 4850 che si è fritta... vorrei sapere se conviene spendere un pò ora o se è meglio comprare una scheda "ponte" e aspettare le nuove schede directx 11...
grazie a tutti

seconda scelta, predi una scheda nn troppo potente, e aspetta le nuove uscite!! io ti consiglio la hd4770 che stà sui 100 euro e cmq và quanto una hd4850 se overcloccata!

la mia unica paura è che poi i prezzi siano molto alti per le schede dx 11 e che per aspettare la fascia media passi un bel pò di tempo...

la mia unica paura è che poi i prezzi siano molto alti per le schede dx 11 e che per aspettare la fascia media passi un bel pò di tempo...

logico che subito all'uscità costeranno un pò di più.. xkè sono delle nuove tecnologie, ma tempo qualche mese e vedrai degli abbassamenti di prezzo! :ok:

Se ti trovavi bene con la 4850 potresti riprenderla, costa poco (95 euro).
Salendo di prezzo troviamo la GTX 260 (160 euro).
La 4770 costa 5/10 euro in meno rispetto alla 4850. Consuma meno ma è leggermente più lenta.

vai sull'usato e vedi cosa trovi...seno' prendi una hd4850 di nuovo!!! Magari con dissi meglio se l'altra si è fritto. E poi sto dx11 scommetto che non servirà piu' di tanto per almeno 1 anno...pensiero mio eh..

Per le DX11 bisognerà attendere settembre/ottobre, se non ho capito male.
Puntare troppo in basso non mi sembra azzeccato dato che c'è ancora tutta l'estate davanti.
Ottima idea quella di puntare all'usato: potresti trovare delle 9800GTX+, GTX 260, 4850, 4870 a prezzi vantaggiosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro