DOMANDA Consiglio scheda video basso prezzo

Pubblicità

Dave_blues

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,
un mio amico ha il seguente pc

HP Pavilion a6227.it
scheda madre ASUS IPIBL-LA
processore core 2 duo E6550
ram 2gb ddr2-800
ati radeon HD 2350
HD 320gb @7200 RPM

La domanda può sembrare folle ma non potendo cambiare il pc vorrei un consiglio sulla scelta migliore per aggiornare la scheda video (considerando che aggiungero 2gb di ram per un totale di 4gb) per poter giocare anche con grafica medio/bassa a Starcraft 2. Il budget è limitato (30/60€) e la scheda madre non è molto grande quindi anche come spazi andiamo male... ovviamente ci si accontenta di quel che viene non richiede eccellenti prestazioni di gioco. Se avete anche qualche scheda vecchia da cercare su ebay sono pronto a consigli.
grazie

ciao a tutti,
un mio amico ha il seguente pc

HP Pavilion a6227.it
scheda madre ASUS IPIBL-LA
processore core 2 duo E6550
ram 2gb ddr2-800
ati radeon HD 2350
HD 320gb @7200 RPM

La domanda può sembrare folle ma non potendo cambiare il pc vorrei un consiglio sulla scelta migliore per aggiornare la scheda video (considerando che aggiungero 2gb di ram per un totale di 4gb) per poter giocare anche con grafica medio/bassa a Starcraft 2. Il budget è limitato (30/60€) e la scheda madre non è molto grande quindi anche come spazi andiamo male... ovviamente ci si accontenta di quel che viene non richiede eccellenti prestazioni di gioco. Se avete anche qualche scheda vecchia da cercare su ebay sono pronto a consigli.
grazie
a quel prezzo nulla che ti potrà dare soddisfazioni, inoltre starcraft è uno di quei titoli cpu dipendenti

Quindi mi consigli di cambiare direttamente computer/cpu?
secondo te qual'è il prezzo minimi per una scheda decente e quale?
se non chiedessi “soddisfazioni“ ma solo di poter giocare senza troppi problemi?

grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro