Consiglio scheda video a seguito di rimborso ati radeon 7870

Pubblicità

stetto86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
38
Come da titolo vi chiedo quale sia una buona scheda video, evitando di rincappare nelle black screen, da acquistare con un bugget di 200-220€...come caratteristche la 7870 che avevo funzionava alla gramde quando non si bloccava quindi vi chiedo a voi,quale possa essere la migliore soluzione per questa cifra..grazie

Il.monitor e vecchiotto sempre a led ma niente di che non arriva in full hd....a breve lo vorrei sostituire....diciamo una scheda xhe addica anche al resto della configurazione...cmq si uso gaming

- - - Updated - - -

La SAPPHIRE - Radeon R9 280X???? Che ne dite!???? ha problemi.come quella che avevo di schermate nere o.cose del genere?

La ciliegina sulla torta è una GTX 760 ASUS a 220€ + due giochi su eprezzo, prestazioni superiori alla 7870 e buon prezzo!

PS: molti ignorano, ma su questo forum e altrove non pochi utenti hanno avuto problemi con queste ati 7870... (io stesso ne ho avuto a che fare con il pc di un amico) chissà se con la r9 270x hanno risolto... comunque ti consiglio a maggior ragione di provare nvidia..

La r9 280x non la trovi a 220€

Vado subito a vedere......ihihih

- - - Updated - - -

Nn ho trovato la asus con 2 giochi....ma tra la versione asus e zotac qual'e meglio??ho visto che il prezzo e lo stesso

Vai sulla ASUS DCII , viene 220-230 in base al negozio, zotac sinceramente non le conosco, asus, msi, gigabyte sono sicuramente le più diffuse...
Su eprice c'è ancora la gtx 760, viene 215€ ora, piu il bundle pirati eroi spie, corri a ordinarla è un'affare!

Fammi sapere...Io ero indeciso ma alla fine ho preso la gtx660 tf... essendo cpu limited con la tua ho preferito spendere 70€ in meno..

Assasin's creed scaricato e provato....funziona alla grande......l'unica cosa vi volevo chiedere con tutto al max vanno bene temperature di 70c°??? Con gpu usage al 99%?? Gioco veramnete bello grazie sono molto soddisfatto di tutto il pacchetto :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro