DOMANDA Consiglio scheda video a buon prezzo/prestazioni

Pubblicità

lucadiesel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!
Ho assemblato a giugno un pc dalle caratteristiche seguenti:

mb: Asus P8Z77 con processore i5-3570k
ram: 8gb DDR3 1600 Mhz
monitor: Samsung SyncMaster 2032bw (1680x1050)

L'idea iniziale era quella di usare la scheda video del vecchio pc, ma è risultata essere malconcia quindi da qualche mese sono con quella integrata nella scheda madre, che però non mi permette per esempio di giocare alla massima risoluzione su quasi tutti i giochi.
Consigli per una scheda dal buon rapporto prezzo/prestazioni?

Dell'alimentatore non conosco nè marca nè modello (l'ho comprato assieme al case), ma è da 600W.
Per il budget direi non più di 100-150€. Di Nvidia (mi ci ero trovato bene) non c'è niente?

Dell'alimentatore non conosco nè marca nè modello (l'ho comprato assieme al case), ma è da 600W.
Per il budget direi non più di 100-150€. Di Nvidia (mi ci ero trovato bene) non c'è niente?

Posta una foto dell'etichetta, gli alimentatori venduti insieme ai case di solito non sono granchè..
Di nvidia in quella fascia niente, c'è la gtx650 che costa come la 7770 ma va come la 7750, e al di sopra la gtx660 che parte dai 200€

Anche la 7850 la regge bene...se si può sforare un pochino il budget ci sarebbe la sapphire da 1gb (potenzialmente meglio della club3d) a 159€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro