consiglio scheda video 100-140€

Pubblicità

drudo-rik

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
39
salve ragazzi, come da titolo avrei bisogno di una scheda video per un monitor 19" avevo pensato a questa: VGA XFX Radeon HD 6850 Core 775MHz Memory GDDR5 4096MHz 1GB DVI HDMI DisplayPort però non è un po sprecata su uno schermo come il mio? comunque mi affido a voi, questa è la config (in futuro magari farò un leggero overclock.)

cpu amd phenom ii 3.2ghz 955
mobo msi 870a-g54
ram 2x2 g.skill 1333mhz cl7
alim corsair cx500 500w

Per quel budget è la migliore scheda da prendere - lo dico da possessore di quel modello- a che risoluzione giocherai sul 19'?

se ti può interessare io devo vendere una gigabyte hd 6870 quella modello triventola, se fai una gogglata la trovi subito!
usata solo per dei test di crossfire

risoluzione 1280x1024 è sprecata o va bene?
@paololino a quanto la venderesti?(però mi sa che è fin troppo potente per il mio schermo)

Per quella risoluzione, se non cambierai monitor nel prossimo futuro prenderei una 5770 che basta e stra-avanza e ben si adatta agli altri componenti, così risparmi pure qualcosa- trovi buone offerte.

forse la mia 6870 è troppo anche come spesa per le tue tasche, la vendo a 150€ :skept:
però come ti ho detto è come nuova, usata solo per delle prove.
ma non ti voglio influenzare.
ascolta kirkete e il suo buonsenso! ;)

ok grazie del consiglio! e se fosse per questa config andrebbe bene lo stesso?

i5 sandybridge 2400 3.1
mobo msi p67a-c43
rAM g.skill ripjaws f3 2133mhz cl9
alim cx500 500w corsair

sarebbe uguale,con quel monitor qualsiasi configurazione fai ti basta una hd5770...se non hai intenzione di cambiare monitor,non spendere troppo

se vuoi spendere ancora meno ti conviene prendere una nvidia 450GTS che ha 2 uscite DVI 1 HDMI oltre alla VGA e costa sui 100€
per uno schermo come il tuo può andare bene.. molti quando era appena uscita la usavano e non figura affatto male.. è compatibile anche con le Directx 11

Pubblicità
Pubblicità
Indietro