DOMANDA Consiglio scheda madre

MulletSamurai21

Nuovo Utente
22
1
CPU
i5-4670
Scheda Madre
As Rock Fatal1ty H87 Performance
HDD
seagate barracuda 1tb
RAM
G.Skill Ares 8gb
GPU
R9 290 tri-x
Monitor
Asus ve247h
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Corsair Carbide 300r
OS
Windows 8.1 pro
Salve ragazzi, mi chiedevo se gentilmente qualcuno potesse consigliarmi una nuova scheda madre per questo PC:

Mobo: Asrock Fatal1ty H87 Performance
CPU: Intel Core i5-4670
RAM: G.Skill Ares 8GB 1866MHz
VGA: SAPPHIRE R9 290 Tri-X
PSU: NZXT C650

La scheda madre mi si è bruciata subito dopo aver comprato l'alimentatore, che è nuovo, anche se l'ho testato e comunque funziona, mi chiedevo se non fosse quello ad avermi bruciato la mobo in quanto qualche segnale strano durante il montaggio me lo aveva dato come continui reset, poi quando tutto e partito ogni tanto mi laggava il cursore del mouse e andava a scatti tutto, quindi non so se era per la mobo mezza andata o magari è' da sostituire anche alimentatore
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a te.

Per i consigli sugli acquisti bisogna sapere quanto si può spendere in euro.
A meno di non cambiare pure il processore e le ram bisogna andare nell' usato. Parliamo di prodotti del 2013/14.

Come è successo?
Come hai testato l' alimentatore?
 

MulletSamurai21

Nuovo Utente
22
1
CPU
i5-4670
Scheda Madre
As Rock Fatal1ty H87 Performance
HDD
seagate barracuda 1tb
RAM
G.Skill Ares 8gb
GPU
R9 290 tri-x
Monitor
Asus ve247h
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Corsair Carbide 300r
OS
Windows 8.1 pro
Ciao a te.

Per i consigli sugli acquisti bisogna sapere quanto si può spendere in euro.
A meno di non cambiare pure il processore e le ram bisogna andare nell' usato. Parliamo di prodotti del 2013/14.

Come è successo?
Come hai testato l' alimentatore?

L'alimentatore l'ho testato con un ponte sui pin del cavo e la ventola partiva, ma se lo connetto alla mobo non da nessun segno di vita, per escluderlo del tutto l'ho poi provato su un altro pc e andava.
Come è successo non lo so, ieri mi aveva dato quei problemi di lag e ho pensato ad un problema di tensione, l'ho spento ed il giorno dopo non dava segni di vita. Per il budget non importa, basta sia compatibile, magari vado di usato, la mia vecchia mobo sfortunatamente non sono riuscito a trovarla
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili