DOMANDA Consiglio scheda madre

Manuel1994

Nuovo Utente
68
1
Salve a tutti

Vorrei qualche consiglio sull'acquisto di una nuova scheda madre in quanto quella di mio fratello oggi si è fusa. Il badget si aggira attorno ai 50-60 euro non cerco niente di troppo costoso e se possibile con scheda video integrata che sia compatibile con questo processore ancora sigillato Amd Athlon x4 840 , leggendo su internet mi pare di aver capito che questo processore a la scheda video integrata è corretto? . Grazie a chiunque mi risponderà
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti

Vorrei qualche consiglio sull'acquisto di una nuova scheda madre in quanto quella di mio fratello oggi si è fusa. Il badget si aggira attorno ai 50-60 euro non cerco niente di troppo costoso e se possibile con scheda video integrata che sia compatibile con questo processore ancora sigillato Amd Athlon x4 840 , leggendo su internet mi pare di aver capito che questo processore a la scheda video integrata è corretto? . Grazie a chiunque mi risponderà

Ciao a te.

Anche quel processore, come tutti gli Athlon x... non hanno la scheda video integrata.
O prendi una scheda video dedicata oppure cambi processore e quello che hai lo vendi.
Se vuole tenere quel processore deve andare nell' usato dato non conviene andare nel nuovo per prendere gli ultimi fondi di magazzino rimasti che sono sovrapprezzati

Che alimentatore ha? Marca e modello.
Uso del pc?
 

Manuel1994

Nuovo Utente
68
1
Grazie per aver risposto
Allora il pc lo usa giusto per internet e robe simili per questo non cerca niente di costoso
l'alimentatore non me lo ricordo ora non sono a casa per poterlo vedere comunque era uno scrauso che deve cambiare comunque
Mi puoi linkare una scheda madre con scheda video integrata da spenderci poco? preferisco sul nuovo con link amazon giusto per avere una garanzia in piu . Ah comunque il pc ora come ora non parte nel senso non va il video il monitor gli dice nessun segnale e nessun beep di errore perciò suppongo che sia andata la scheda madre ( non ha una scheda video dedicata) ma solo l'integrata. Montandoci ora quel processore atlhon x4 non va comunque perciò sono praticamente certo che sia la scheda madre andata mi puoi dare un tuo parere?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili