• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio scheda madre

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Formisano Danilo

Bannato a Vita
Reazioni
4
Punteggio
28
mi consigliate una scheda madre soket 1155 che possa farmi salire la cpu 3770k fino a 5GHz
non badate al prezzo non ditemi gigabyte
e un altra cosa, è meglio ocz vertex 4 o samsung series 840 pro tutti è 2 da 128Gb vorrei capire qual' è il migliore
e tra questi hard disk quale è il migliore
[1] Hard Disk Interno HGST/Hitachi Ultrastar 7K2000 2TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 HUA723020ALA640
[2]
Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200RPM 2TB 3.5" 64MB SATA3
[3]
Hard Disk Interno Seagate Constellation ES 2TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 ST2000NM0011
[4]
Hard Disk Interno Seagate SV35 Series 2TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3
[5]
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 2TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3 WD20EZRX
[6]
Hard Disk Interno Western Digital Red 2TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3

[1] Hard Disk Interno HGST/Hitachi Ultrastar 7K2000 2TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 HUA723020ALA640
[2]
Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200RPM 2TB 3.5" 64MB SATA3
[3]
Hard Disk Interno Seagate Constellation ES 2TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 ST2000NM0011
[4]
Hard Disk Interno Seagate SV35 Series 2TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3
[5]
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 2TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3 WD20EZRX
[6]
Hard Disk Interno Western Digital Red 2TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3

i Wd ma non questi i caviar blue e black altrimenti il green!

e un altra cosa, è meglio ocz vertex 4 o samsung series 840 pro tutti è 2 da 128Gb vorrei capire qual' è il migliore

assolutamente samsung...gli OCZ hanno un sistema che inganna i bench e sembra che sono delle scheggie ma in realtà spesso vanno peggio dogli HDD!!

mi consigliate una scheda madre soket 1155 che possa farmi salire la cpu 3770k fino a 5GHz
non badate al prezzo non ditemi gigabyte

e che la pensa la gigabyte :lol: asus ROG???
Maximus V Formula Game Bundled Edition - Republic of Gamers
Maximus V Extreme - Republic of Gamers
Maximus V Formula ThunderFX
Maximus V Formula - Republic of Gamers
http://rog.asus.com/motherboard/gene/maximus-v-gene/...comunque per la mobo sentiamo @naruto80 ed @Er_Nascar....i mastri dell'overclock :asd:

5ghz in daily use sono impossibili da tenere...
per la main valuta una tra queste

msi-z77Agd55
msi mpower
gigabyte z77-ud3h (lo so che hai scritto no gigabyte, ma sono comunque ottime:P)
asrock extreme 4

poi se mi dici che fai bench con temperature sotto zero...aloora andiamo su un altro genere di schede ;-)

Quotone a Naruto che gia ha detto tutto :asd:

cercavo qualcosa a liquido come la formula mi sai dire qual' è meglio tra queste 2
asus maximus v formula
asroch oc formula
io penso sia la asroch oc formula la migliore ma ora chiedo a voi overcloccker

- - - Updated - - -

mi rispondete

Ultima modifica:
cercavo qualcosa a liquido come la formula mi sai dire qual' è meglio tra queste 2
asus maximus v formula
asroch oc formula
io penso sia la asroch oc formula la migliore ma ora chiedo a voi overcloccker

- - - Updated - - -

mi rispondete

ma cerchi liquido per estetica o per prestazioni?se è per la prima ok la formula, se invece è per prestazioni, raffreddare i mosfet etc non serve a niente...quindi le due schede si equivalgono ;-)

Ma vuoi fare un impianto a liquido serio o vuoi rimanere ad aria? (In ogni caso i 5GHz in daily con IB non li tieni...)

Case piccolino :asd:. Beh, se vuoi fare oc pesante con il liquido (e visto che non stai badando a spese) prenderei la Maximus V EXTREME, raffreddare a liquido i VRM non so quanto possa servire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro