Consiglio scheda madre

Pubblicità

Nerveness

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio.

Qual'è la scheda madre più economica che abbia queste caratteristiche?

pci ex 2.1 - (no crossifre ne sli, se il 2.1 è inutile e sarà tale anche con le sk video ATi 8x00 e future Nvidia, va bene 2.0)
4 slot ddr3
2x pci (uno mi serve per la sk audio, ma se la scheda madre proposta ha già una sk audio integrata buona va bene anche 1 solo slot pci)
am3+ (la serie di cpu amd successiva agli attuali FX userà am3+ o cambierà? se cambierà va bene am3 liscio)
sata 3 (per un ssd da mettere a breve)

CPU 965BE Stock, VGA 7870 2GB, RAM 2x4gb 1600 Corsair

Vorrei davvero spendere il minimo indispensabile (sui 50-60€ sarebbe perfetto)

Grazie:vv:

Grazie! Ma grazie grazie grazie!

Ho perso 2 giorni a cercare tra tutti i comparatori di prezzo online e non l'avevo visto, è la perfezione fatta mobo per quanto mi riguarda (e per quel che mi serve)!

Se queste ram "RAM DDR3 2GB / 1333Mhz Corsair ValueSelect CL9 128Mx8 rt [VS2GB1333D3]" vanno bene ne prenderei 2 per un totale di 4gb (e poi prenderne altre 2 tra un po', ora non posso, budget severissimo), o ci sono modelli particolari migliori allo stesso prezzo 13.5€ al pezzo ?

Comunque tra mobo e due di quei banchetti di ram, corriere assicurato incluso vengono circa 92€ su un eshop altrimenti direttamente 95€ su ama**n.it

Grazie di nuovo

EDIT:
fatto, preso quella mobo e le ram che ho scritto, aggiungo altri 4 gb appena possibile.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro