ciao ragazzi, potreste consigliarmi una scheda madre molto potente (possibilmente con socket 1155) sulla quale poter montare ora un processore quad core (possibilmente il i7 2600k) ma che in futuro possa esser sostituito da un hexa core, o se davvero usciranno anche su un 8-core...ah non badate al budget...vorrei una delle migliori schede in commercio e che mi possa durare per svariati anni senza problemi :)
sapete io voglio creare un mostro di pc....all'inizio volevo puntare al 990x ma il mio amico/tecnico/socio mi ha detyto che il socket 1155 è praticamente morto e defunto...quindi volevo puntare al 1155 in modo da poterlo evolvere in futuro, stantdo sempre qualche passo avanti ai giochi in uscita
sapete io voglio creare un mostro di pc....all'inizio volevo puntare al 990x ma il mio amico/tecnico/socio mi ha detyto che il socket 1155 è praticamente morto e defunto...quindi volevo puntare al 1155 in modo da poterlo evolvere in futuro, stantdo sempre qualche passo avanti ai giochi in uscita