Consiglio scheda madre per Intel!!

Pubblicità

Mattew

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutto il forum...Intanto vi faccio i complimenti per questo forum è da poco che ci sono ma mi sembra molto accogliente.....

Ecco vi vorrei porgere questa domanda:

Secondo voi qual'è la migliore scheda per socket 775!!!

Budget intorno ai 150-200€....

Avevo pensato a questa ASUS P5K Premium/WiFi-AP!!!

O la P5e con chipset x38

Consigli??

cmq già la premium è valida ma se vuoi spendere di + ci "scappa" una mobo con x38 tipo la abit x38 quad gt(180 euro circa)asus p5e(190 euro circa)gigabyte ds5(a 180 euro circa) o a poco + di 200 euro c'è la gigabyte dq6 e la asus maximus formula.

come mai ti dai via la commando?

No no nn se la dà via... queste domande erano per me...:lol::lol::lol::lol: Mi sono appena iscritto... cmq adexo kiedo direttamente io... diciamo ke sono indeciso tra ke skeda madre montare sotto un E6750... diciamo nn sò se x il prezzo vale la pena prendere questo x38 o basterebbe un normale p35... diciamo sono orientato cm ha detto matteo... sulla P5E o sulla P5K Premium/WiFi-AP... ciao grazie...:inchino::inchino:

No no nn se la dà via... queste domande erano per me...:lol::lol::lol::lol: Mi sono appena iscritto... cmq adexo kiedo direttamente io... diciamo ke sono indeciso tra ke skeda madre montare sotto un E6750... diciamo nn sò se x il prezzo vale la pena prendere questo x38 o basterebbe un normale p35... diciamo sono orientato cm ha detto matteo... sulla P5E o sulla P5K Premium/WiFi-AP... ciao grazie...:inchino::inchino:

Meno male che ti sei registrato!!!:lol:

cmq io andrei sulla P5E:ok:

c'è una p5k premium nuova a 110 euro sulla baia,io non me la farei sfuggire! l'ho appena comprata a 145 mannaggia :\

Grazie mille:inchino::inchino::inchino: cmq penso ke andrò sulla P5E x poi in futuro mettere un Quad...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro