ciao a tutti! devo cambiare pc e ho già scelto praticamente tutti i componenti tranne la scheda madre. Il pc lo suo per fare soprattutto audio editing, usare i programmi che usiamo tutti (office, fotoritocco, internet ecc.) e per giocarci nel tempo libero. Subito non farò OC ma siccome adoro smanettare con l' hardware non lo escludo (ho scelto apposta il 2500k) il problema è che vorrei prendere una scheda madre buona e sono indeciso tra ASUS 1155 Sabertooth P67 Rev.3.0 ATX DDR3 P67 e ASUS 1155 P8P67 Deluxe Rev.3.0 ATX DDR3 P67
sapete dirmi pregi e difetti di una e dell' altra o consigliarmene una di pari caratteristiche? L' importante è che abbia una pci (per il modulo interno della scheda audio) abbastanza lontana dalla pci-e perchè la vga che monterò occupa 3 slot
ciao e grazie a tutti
sapete dirmi pregi e difetti di una e dell' altra o consigliarmene una di pari caratteristiche? L' importante è che abbia una pci (per il modulo interno della scheda audio) abbastanza lontana dalla pci-e perchè la vga che monterò occupa 3 slot
ciao e grazie a tutti