• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio scheda madre per gaming online!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jimmy996

Utente Attivo
Reazioni
235
Punteggio
77
Mi consigliate una scheda madre buona, intorno ai 70-80€? Però deve avere la possibilità di montare il wifi (me ne serve uno abbastanza potente, se mi potete consigliare anche quello). Grazie!

Dovrò montare la scheda madre su questa configurazione:

i5-3450 3.1 Ghz
8 GB di ram
1TB di HDD
Sapphire HD 7950

Grazie in anticipo. Il router non è il mio, ma di un mio amico che mi ha permesso di utilizzarlo quando gioco online (dato che io ho la chiavetta, è lagga online). La distanza da casa mia a casa sua è di circa 40m.. Ecco una foto per capire meglio:

Mi consigliate una scheda madre buona, intorno ai 70-80€? Però deve avere la possibilità di montare il wifi (me ne serve uno abbastanza potente, se mi potete consigliare anche quello). Grazie!

Dovrò montare la scheda madre su questa configurazione:

i5-3450 3.1 Ghz
8 GB di ram
1TB di HDD
Sapphire HD 7950

Grazie in anticipo. Il router non è il mio, ma di un mio amico che mi ha permesso di utilizzarlo quando gioco online (dato che io ho la chiavetta, è lagga online). La distanza da casa mia a casa sua è di circa 40m.. Ecco una foto per capire meglio:

compra una scheda madre normale e aggiungi una scheda pci per il wifi...non ne trovi con quel budget di mobo con wifi integrato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro