consiglio scheda grafica

Pubblicità

grongo62

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
53
Ciao a tutti,vorrei cambiare la scheda grafica attuale cioe' Ati radeon hd5770 con una piu' recente ed in previsione di un aggiornamento del mio pc, ho un budget di 150 euro e la utilizzerei non esclusivamente per il gaming. Personalmente avrei pensato ad una hd7850 se voleste consigliarmi di meglio con un buon rapporto qualita'/prezzo ve ne sarei grato.Buona giornata a tutti.Non ho preclusioni per Nvidia anche se ho acquistato sempre ati radeon

Ciao a tutti,vorrei cambiare la scheda grafica attuale cioe' Ati radeon hd5770 con una piu' recente ed in previsione di un aggiornamento del mio pc, ho un budget di 150 euro e la utilizzerei non esclusivamente per il gaming. Personalmente avrei pensato ad una hd7850 se voleste consigliarmi di meglio con un buon rapporto qualita'/prezzo ve ne sarei grato.Buona giornata a tutti.Non ho preclusioni per Nvidia anche se ho acquistato sempre ati radeon

Direi che con quel budget la migliore scelta sia un HD 7850 2gb funziona molto potente e l'aspetto lussuoso ahaha

Tira un pò su il processore.

Che significa tira su il processore,spiega e ahaha dopo aspetto lussuoso?grazie.
La scheda che consigli e' pci.e 3.0 la mia scheda madre ha una pci.e 2.0 va bene lo stesso?

Ultima modifica:
Che significa tira su il processore,spiega e ahaha dopo aspetto lussuoso?grazie.
La scheda che consigli e' pci.e 3.0 la mia scheda madre ha una pci.e 2.0 va bene lo stesso?

Prendevo in giro lo spammer cinese che ha scritto prima di me,adesso è stato cancellato il commento :D

Per quanto riguarda il tira su intendevo che per sfruttare al meglio la HD7850 sarebbe indicato overcloccare un minimo la tua cpu così da fare lavorare al meglio la scheda video.Non è obbligatorio ci mancherebbe ma consigliato.

Per quanto riguarda i pci-e non preoccuparti il 3.0 è perfettamente retrocompatibile con il 2.0,non dovresti trovare nessun problema.

Ti ringrazio sei stato molto gentile mi daresti un ultimo consiglio su come fare O.C. con il mio processore in modo tale da far rendere piu' performante la scheda grafica? Grazie ancora e buona giornata

Guarda purtroppo non sono bravo nell'OC di piattaforme AMD avendo un i5 non saprei come muovermi.In ogni caso armandoti di un buon dissipatore per la cpu e scrivendo nell'apposita sezione del forum(overclock) ti sapranno sicuramente aiutare :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro