Nejiro
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 56
Salve ragazzi,avrei bisogno di un vostro consiglio per una scheda grafica per HTPC che sia la piu' performante possibile e con dissipatore passivo,perche' essendo su un HTPC la silenziosita' e' importante.L'uso principale che ne faccio e' vedere film in DVD e DivX,vedere la TV via satellite e qualche volta anche la TV digitale terrrestre.Ho trovato questa Gigabyte http://www.giga-byte.it/Products/VGA/Products_Overview.aspx?ProductID=2226
con tecnologia AVIVO,secondo voi puo' fare al caso mio?Premetto che non e' che mi interessa molto giocarci,la cosa piu' importante e' che si vedano bene i film e la TV.Se avete da suggerirmi schede migliori,rimanendo su prezzi abbastanza contenuti e sempre con dissipazione passiva sono ben accetti.
GRAZIE
con tecnologia AVIVO,secondo voi puo' fare al caso mio?Premetto che non e' che mi interessa molto giocarci,la cosa piu' importante e' che si vedano bene i film e la TV.Se avete da suggerirmi schede migliori,rimanendo su prezzi abbastanza contenuti e sempre con dissipazione passiva sono ben accetti.
GRAZIE