DOMANDA Consiglio scheda grafica amd

Fissisnein

Nuovo Utente
13
0
Ciao a tutti, scrivo per avere dei consigli su una gpu amd che non superi i 460 euro. Volevo prendere la radeon 5700 xt ma mi preoccupa il fatto che sia blower e ho guardato a questa https://www.amazon.it/dp/B07VYZL7HK/?tag=tomsforum-21
e preso in considerazione anche questa https://www.amazon.it/dp/B07ZP5QZX2/?tag=tomsforum-21

Vorrei qualche consiglio per scegliere, oppure qualche altro nome, mi basta che sia una gpu AMD e che non sia superiore ai 460 euro (su amazon). Ho un ryzen 5 3600 e un monitor da 144hz full hd freesync. Naturalmente sarà per il gaming.
 

Fissisnein

Nuovo Utente
13
0
questa
puoi anche spendere meno con una non XT, il fullHD lo gestisce bene, poi non è che cambi molto nvidia o amd se il prezzo è buono
ho visto che è molto simile alla sapphire e mi sto informando in questo momento. Insomma me la consigli per le temperature immagino? Perchè non riesco a trovare sostanziali differenze, se non questa appunto, e in effetti in giro si dice che tutte queste custom rx 5700 xt, che siano sapphire gigabyte o msi cambiano di pochissimo in fatto di prestazioni
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,496
12,016
ho visto che è molto simile alla sapphire e mi sto informando in questo momento. Insomma me la consigli per le temperature immagino? Perchè non riesco a trovare sostanziali differenze, se non questa appunto, e in effetti in giro si dice che tutte queste custom rx 5700 xt, che siano sapphire gigabyte o msi cambiano di pochissimo in fatto di prestazioni
il chip è lo stesso, quindi non guardare le prestazioni in "fps", alcune marche fanno già un leggero overclock di fabbrica, ti ho linkato la gigabyte perchè è una triventola, tende a scaldare meno e a fare meno rumore, l'xfr anche se triventola ha avuto problemi nella versione con solo 2 ventole, la lascerei perdere fino a qualche recensione (anche se esteticamente a me piace)
 
  • Mi piace
Reazioni: Fissisnein

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili