Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve ragà!mi sapreste un consiglio??secondo quale scheda audio mi konviene avere installato?una sound blaster audigy se o la scheda audio della MIA asus commando??ki ha piu prestazioni?
salve ragà!mi sapreste un consiglio??secondo quale scheda audio mi konviene avere installato?una sound blaster audigy se o la scheda audio della MIA asus commando??ki ha piu prestazioni?
:)Secondo me sarebbe meglio una Creative Sound Blaster® X-Fi XtremeMusic come prestazioni è molto meglio :)
la creative non ha rivali, vai tranquillo con l'extreme music
La X-FI Xtreme Music che posseggo va una bellezza vai tranquillo
la audigy 1 non so come va ma io x esempio ho una audigy 2 platinum ed è nettamente superiore di quella della commando....senza dubbi propio....salve ragà!mi sapreste un consiglio??secondo quale scheda audio mi konviene avere installato?una sound blaster audigy se o la scheda audio della MIA asus commando??ki ha piu prestazioni?
Salve ragazzi in questi giorni sono in procinto di acquistare un impianto 5.1 e nn volendo spendere troppi soldi avevo puntato per un inspire t6100 della creative cosa ne pensate?
Fino adesso ho utilizzato il chip integrato nella mia p5b e un 2.1 della logitech le x230 adesso sarebbe meglio prendere un audio dedicato visto il passaggio al 5.1 e se si su che scheda potrei puntare che nn costi assai?