consiglio scheda audio

Pubblicità

MarkOhye

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve ragà!mi sapreste un consiglio??secondo quale scheda audio mi konviene avere installato?una sound blaster audigy se o la scheda audio della MIA asus commando??ki ha piu prestazioni?

salve ragà!mi sapreste un consiglio??secondo quale scheda audio mi konviene avere installato?una sound blaster audigy se o la scheda audio della MIA asus commando??ki ha piu prestazioni?

:)Secondo me sarebbe meglio una Creative Sound Blaster® X-Fi XtremeMusic come prestazioni è molto meglio :)

:)Secondo me sarebbe meglio una Creative Sound Blaster® X-Fi XtremeMusic come prestazioni è molto meglio :)

la creative non ha rivali, vai tranquillo con l'extreme music

La X-FI Xtreme Music che posseggo va una bellezza vai tranquillo

Non mi sembra che ha chiesto se è meglio l'audio integrato o una X-FI....
ma magari mi sbaglio...

innanzitutto è bene ricordarti (anche se magari lo sai) che se hai già vista oppure sei intenzionato a prenderlo esso non possiede librerie directsound quindi le schede creative diventano inutili a meno di utilizzare i driver alchemy che sono distribuiti dalla casa gratuitamente per le x-fi mentre sono a pagamento per le schede precedenti...detto questo l'audio della commando è molto buono e il miglioramento che avresti con la sound sarebbe labile a meno di sfruttare le eax 3 di cui è dotata con i giochi (quelli che le supportano) se la cifra è contenuta puoi valutare l'upgrade (e se sei un giocatore) altrimenti rimani pure sull'audio integrato commando :)

Lui ha chiesto se il suo audio integrato può andare bene o è meglio una SB Audigy ... :boh:
Prova ad usare l' audio integrato di quella mobo ... va molto meglio di quanto si possa pensare e per le tue necessità potrebbe essere più che sufficiente ... di sicuro notevolmente superiore alla Audigy. :ok:

esattamente quello che ho scritto io...infatti il miglioramento passando all'audigy sarà solo il supporto a eax 3 tecnologia proprietaria creative e disponibile solo nelle sue schede ;)

la audigy 1 non so come va ma io x esempio ho una audigy 2 platinum ed è nettamente superiore di quella della commando....senza dubbi propio....
cmq penso che la audigy 1(anche se vecchia)vada cmq meglio di quelle integrate,cmq fai delle prove x vedere.

Salve ragazzi in questi giorni sono in procinto di acquistare un impianto 5.1 e nn volendo spendere troppi soldi avevo puntato per un inspire t6100 della creative cosa ne pensate?
Fino adesso ho utilizzato il chip integrato nella mia p5b e un 2.1 della logitech le x230 adesso sarebbe meglio prendere un audio dedicato visto il passaggio al 5.1 e se si su che scheda potrei puntare che nn costi assai?

Vai sul sicuro con Creative, come audio io posseggo una X-FI Xtreme Music insieme ad un Inspire T5900 e non mi hanno mai deluso, solo una cosa, la scheda ti fa sentire anche il minimo particolare, quindi se una canzone si sente male non dipende ne dall'impiano ne dalla scheda, parlo per esperienza personale =)

Salve ragazzi in questi giorni sono in procinto di acquistare un impianto 5.1 e nn volendo spendere troppi soldi avevo puntato per un inspire t6100 della creative cosa ne pensate?
Fino adesso ho utilizzato il chip integrato nella mia p5b e un 2.1 della logitech le x230 adesso sarebbe meglio prendere un audio dedicato visto il passaggio al 5.1 e se si su che scheda potrei puntare che nn costi assai?

sapreste anche dirmi cosa significa bulk? ad esempio c'è sia per le casse che per la scheda audio questa parola ma nn so cosa significhi.

Pubblicità
Pubblicità