Consiglio scheda audio USB

U

Utente cancellato 3815

Ospite
Ciao! dopo estenunanti ricerche non sono ancora giunto a una conclusione: quale scheda audio accoppiare ad un sistema con casse scythe rev.B ed amplificatore scythe kama bay amp pro?
Premettendo che l'utilizzo è solo ascolto musica, e ora sono con la scheda integrata per laptop, vale la pena una spesa diciamo di non massimo 100 euro, no? Consigli di ogni genere? sono apertissimo a qualsiasi tip :) thanks!
 

tokyo74

Nuovo Utente
38
17
guarda con questa spesa e per uso prettamente musicale c'è la splendida Sound Blaster hi-fi hd versione usb, con rapporto qualità/prezzo entusiasmante :-) I componenti ottimizzati acusticamente offrono una qualità audio USB ineguagliata con un rapporto segnale/rumore (SNR) pari a 114 dB. In oltre è equipaggiata di un amplificatore per collegarci il giradischi e convertire i vinili in digitale.
Sound Blaster X-Fi HD - Sound Blaster - Creative Labs (Italia)








- - - Updated - - -

p.s. vorrei precisare che non lavoro per la creative :-) molto spesso su questo forum menziono continuamente la creative, ma è perchè da molti anni che mi servo e provo i loro prodotti e sono indiscussamente di ottima qualità/prezzo, evolvendosi con i tempi e stando attenti alle esigenze di noi utenti di pc-notebook ecc.
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 3815

Ospite
- - - Updated - - -

p.s. vorrei precisare che non lavoro per la creative :-) molto spesso su questo forum menziono continuamente la creative, ma è perchè da molti anni che mi servo e provo i loro prodotti e sono indiscussamente di ottima qualità/prezzo, evolvendosi con i tempi e stando attenti alle esigenze di noi utenti di pc-notebook ecc.
in effetti sembrava eheh :D comunque grazie per le infos! qualche altra campana e pareri su qualcos'altro, just in case?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!