consiglio scheda audio massimo 60€

Pubblicità

Lucieno

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Come da titolo chiedo aiuto per una scheda audio per un budget massimo di 60€ dove attaccare il mio logitech z906. Ho visto la :
Sound CREATIVE SB X-Fi Titanium
trovata a poco meno di 60 la versione bulk, che ne pensate?Grazie in anticipo per l'aiuto! :D :D

Ultima modifica:
Scusa, sconsiglio proprio la Sound Blaster, ho detto Bulk per essere più veloce.
La DX è a parer mio superiore, considerando che costa uguale, 60€ circa.

trovata a 60 con spese di spedizione incluse! ke ne dici invece della "Sound CREATIVE SB X-Fi Titanium Fatal1ty Professional" l'ho trovata a 70! se mi bocci anche questa compro immediatamente la Xonar DX! ;)

Non sono il mago dell'audio, non sarei qui se lo fossi. La serie Fatal1ty è puramente gaming, quindi è probabile che abbia più compatibilità con EAX e altri driver, ma per il resto la DX ha frequenze di campionamento più alte, fino a 192KHz/24bit, mentre la X-Fi, questa, come altre Sound Blaster, nella conversione A/D - D/A, non superano i 96KHz a 24bit. Poi nella Xonar hai comunque la piena compatibilità con Dolby® Pro-Logic IIx, per qualsiasi eventuale Surround. Stessa cosa per ASIO, nel caso dovessi mai fare Home Recording, avresti latenze più basse, questo dipende anche dalla connessione, infatti la Xonar DX ha il PCI, che rimanendo proprio in tema di low-latency, ha risultati migliori.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro