Consiglio scheda acquisizione

Niko1987

Utente Attivo
66
1
CPU
I7 4930K
Scheda Madre
Asus X79 Deluxe
HDD
SSD Samsung 840 Pro 256gb + Seagate 3TB 7200rpm storage
RAM
32gb Corsair Vengeance 4x8gb cl10 1.5v 1866mhz
GPU
Zotac GTX Titan
Audio
Asus Xonar Essence ST + H6
Monitor
Samsung S27B350 27"
PSU
Corsair AX860i
Case
Corsair Carbide AIR 540
OS
Windows7 ICE
Ciao ragazzi, avrei un problemino e chiedo a voi che sicuramente sapete più di me. Vorrei comprare una scheda acquisizione da mettere nel pc fiso e collegarla al decoder telesystem che attualmente è collegato tramite scart al tv di casa (il decoder prende il segnale dalla parabola). Ovviamente il decoder permette di vedere tutti i programmi, avendo una montagna vicino casa questa è stata la scelta migliore per riuscire a vedere tutti i canali. Il mio problema è appunto quale scheda di acquisizione dovrei comprare e come collegarla al pc in modo da riuscire a vedere e registrare tutto quello che voglio sul pc. Anche perchè se mio padre si guarda un film su italia 1 nella tv dove è collegato il decoder io se volessi guardare canale 5 non potrei farlo in quanto le altre tv in casa dotate di decoder incorporato non hanno una gran ricezione e si vede malissimo. A tal proposito vi mostro una foto dei collegamenti del decoder così potete consigliarmi bene il prodotto da scegliere e il collegamento adeguato.

[IMG=http://imageshack.us/a/img809/8977/20120927180755.jpg][/IMG]

Vi ringrazio anticipatamente e resto in attesa di una vostra risposta!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili