DOMANDA Consiglio scelta nuovo case.

• Autore discussione Autore discussione cshen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

cshen

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve a tutti.
Vorrei cambiare il mio case attuale ( HAF 922 ) con qualcosa di più sobrio ed elegante ( e sopratutto verniciato dentro e con u sistema di cable management decente, magari anche con i gommini che mi piacciono un sacco :D )
Avevo visto il silencio 550 ma non sono sicuro che che il raffreddamento sia decente ( overclocco abbastanza ).

Altri consigli? il budget è massimo 100€ magari anche qualcosa in più dato che magari il veccio case lo vendo e magari 20€ me li faccio :D
Vanno benissimo prodotti refurbished!
Grazie in anticipo!

Ultima modifica:
ok arriva subito :D

- - - Updated - - -

io ti consiglio questo, costa 150€ però ne vale la pena:D [h=1]Case Tower Cooler Master Storm Trooper XL-ATX Black[/h]

Lo storm trooper è un full tower.
Dai un occhiata al nzxt phantom 410, corsair 500R e al HAF XM.

Apperò il 500r... mica male... C'è anche la possibilità di averlo con la paratia in plexiglass?

Apperò il 500r... mica male... C'è anche la possibilità di averlo con la paratia in plexiglass?
No, ha una rete in mesh, però potresti fartelo tu. Guarda anche il graphite 600T, puoi mettere sia la rete in mesh che il pannello in plexy, anche se credo sia fuori budget.

Ultima modifica:
No, ha una rete in mesh, però potresti fartelo tu. Guarda anche in graphite 600T, puoi mettere sia la rete in mesh che il pannello in plexy, anche se credo sia fuori budget.

Mi interessa non poco quello... fuori budget dipende da quanto riesco a ricavare dalla vendita del 922... in giro ho visto che lo vendono intorno ai 90€, lo mettessi a 60€ sarebbe accettabile? è vecchio di un anno all'incirca.
Nel caso posso anche farmi un piccolo regalino xD

EDIT: Ho notato anche il 550D, come è ad airflow ?

Ultima modifica:
il graphite 600t white è molto bello esteticamente, puoi anche decidere la velocità di 4 ventole... io ho fatto un post, anche se nessuno l'ha commentato, ma vivamente te lo consiglio! :)

Mi interessa non poco quello... fuori budget dipende da quanto riesco a ricavare dalla vendita del 922... in giro ho visto che lo vendono intorno ai 90€, lo mettessi a 60€ sarebbe accettabile? è vecchio di un anno all'incirca.
Nel caso posso anche farmi un piccolo regalino xD

EDIT: Ho notato anche il 550D, come è ad airflow ?
il 922 vale anche più di 60 euro imho :sisi:
fantastico case il 550d :sisi:

Dopo un intero pomeriggio a cercare, sulla lista sono rimasti il 500R e il 600T ( c'era anche il 650D ma sono troppi dindini :D ).
Suggerimenti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro