geb95
Utente Èlite
- Reazioni
- 580
- Punteggio
- 131
Salve,mi servierebbe un consiglio su che disspatore prendere con un budget di 20-30, niente OC, lo vorrei solo per stare un pò più fresco(avvolte con quello Intel raggiungo i 75/80 gradi in alcuni giochi) e che faccia meno rumore di quello Intel.
Io avevo visto su Amazon l'ARCTIC Freezer 13 a 30€, mi chiedevo se entrava nel mio case, più che altro per le ram(Corsair Vengeance):morristend:
Edit:Ho trovato questo video, questo tizio monta l'ARCTIC Freezer 13 avendo 4 Corsair Vengeance solo che a AMD e il dissipatore l'ha giratocon la ventola verso il basso, quindi io con Intel dovrei girarlo con la ventola verso le ram, giusto?O posso girarlo a piacimento?
P.S.La Limited edition dell'ARCTIC Freezer 13 cambia solo che è tutto nero?
Oppure consigliatemi qualcosaltro sui 20-30€
Questi sono alcuni componenti, credo siano importanti per la scelta del dissipatore.
Case:Zalman Z11 Plus
Ram:Corsair Vengeance
Scheda Madre:AsRock B75-PRO 3-M
Processore:I5 3450
Grazie in anticipo per l'aiuto;)
- - - Updated - - -
Uppetto
Io avevo visto su Amazon l'ARCTIC Freezer 13 a 30€, mi chiedevo se entrava nel mio case, più che altro per le ram(Corsair Vengeance):morristend:
Edit:Ho trovato questo video, questo tizio monta l'ARCTIC Freezer 13 avendo 4 Corsair Vengeance solo che a AMD e il dissipatore l'ha giratocon la ventola verso il basso, quindi io con Intel dovrei girarlo con la ventola verso le ram, giusto?O posso girarlo a piacimento?
P.S.La Limited edition dell'ARCTIC Freezer 13 cambia solo che è tutto nero?
Oppure consigliatemi qualcosaltro sui 20-30€
Questi sono alcuni componenti, credo siano importanti per la scelta del dissipatore.
Case:Zalman Z11 Plus
Ram:Corsair Vengeance
Scheda Madre:AsRock B75-PRO 3-M
Processore:I5 3450
Grazie in anticipo per l'aiuto;)
- - - Updated - - -
Uppetto
Ultima modifica da un moderatore: