DOMANDA Consiglio router portatile ("saponetta") per sim 4G

miguel

Utente Attivo
403
51
ciao a tutti. Mi consigliate un buon modello da comprare su amazon? Budget 50-150 euro, possibilità di accettare qualsiasi SIM, connessione max 4 dispositivi, la velocità non mi interessa perchè sono convinto sia solo marketing, trovo invece utile un display per visualizzare il consumo attuale per non superare i GB offerti dall'operatore telefonico.

il dispositivo deve essere "tascabile" e avere la batteria...
 

quizface

Utente Èlite
15,496
5,303
ciao a tutti. Mi consigliate un buon modello da comprare su amazon? Budget 50-150 euro, possibilità di accettare qualsiasi SIM, connessione max 4 dispositivi, la velocità non mi interessa perchè sono convinto sia solo marketing, trovo invece utile un display per visualizzare il consumo attuale per non superare i GB offerti dall'operatore telefonico.

il dispositivo deve essere "tascabile" e avere la batteria...
In generale gli Huawei vanno molto bene (io ne ho avuti 2 in 3G) Huawei E5577 oppure Huawei E5785
 
  • Mi piace
Reazioni: miguel

miguel

Utente Attivo
403
51
Grazie mille... i due modelli che mi hai linkato sono entrambi 4G. Hai notato significative differenze REALI tra un modello da 150 mbps e uno da 300 mbps?

prenderò sicuramente un Huawei. Ho visto che c'è pure un modello ancora più economico senza display
 

quizface

Utente Èlite
15,496
5,303
Grazie mille... i due modelli che mi hai linkato sono entrambi 4G. Hai notato significative differenze REALI tra un modello da 150 mbps e uno da 300 mbps?

prenderò sicuramente un Huawei. Ho visto che c'è pure un modello ancora più economico senza display
Nel primo post avevi specificato con display, hai cambiato idea? :D
 
  • Mi piace
Reazioni: miguel

miguel

Utente Attivo
403
51
si perchè il display pensavo fosse importante per tenere sotto controllo i consumi ( ho un piano sulla sim di 30 gb) ma poi ho scoperto che esistono tante app che monitorano il traffico dati pertanto il display non è più fondamentale.

p.s. sei attentissimo :luxhello:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!