DOMANDA Consiglio Router o Modem con ALTA stabilità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ALiENr0x

Utente Attivo
115
5
CPU
i7 3770k OC 4.4ghz
Scheda Madre
Asus P8Z77-V Pro
HDD
SSD Corsair Force 3 120GB
RAM
Corsair 8GB OC 1866mhz CL10
GPU
Gigabyte GTX 760 OC 1292mhz/7758mhz x2 SLI
Monitor
Philips 227ELH
PSU
XFX 750w XXB9
Case
AeroCool Strike X White
OS
Windows 7 / Ubuntu
Salve a tutti, come da titolo ho bisogno di un modem ethernet ( da collegare a un router senza modem che già possiedo ) o in caso non ce ne siano in commercio di alta qualità un Router-Modem + stabile possibile.
Vi spiego il mio problema ora ho un D-Link DSL-320B come Modem ( collegato a router Belkin N Vision ) solo che essendo la mia linea molto instabile quando si allaccia a una velocità di 10mega o superiore dopo poche decine di minuti salta ( lampeggiando la spia ADSL ) e si riattacca a 4-5 mega per stabilizzarsi, velocità ridicola contando che con il vecchio Access point fastweb andavo a 13-14 mega con altissima stabilità ( non era fibra ). Per questo avrei bisogno di un modem ( o Modem-router ) che sia molto stabile e riesca a tenere l'adsl almeno a 10 mega senza saltare pur in condizioni di linea non ottimali. Sapete consigliarmi? Non ho un budget preciso quindi anche se è caro mi va bene, basta che sia stabile ad "alte" velocità.

PS. Se esiste un modem da collegare al router di ottima qualità è meglio essendo che almeno non butto via il Belkin che ha meno di 1 anno.
PS2. Ho alice e teoricamente la mia zona per telecom è coperta da 20 mega -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili