Consiglio router , non la solita discussione info tecniche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

farohp

Utente Attivo
156
0
Ciao a tutti , sono stato abbandonato dal mio dg834GT con firwamre dgteam chipset broadcom m ho infostrada.

Necessito di un router con le seguenti caratteristiche:
-2x usb per poter collegarci stampante e HD esterno da condividere-
- Possibilità di settare SNR margin se possibile tramite gui graficamente
-necessario assolutamente un client torrent integrato e se possibile anche il mulo , (qui domandona a voi, funzionano bene come sul pc? si possono scaricare anche file da 15/18 gn o ci sono limitazioni?) inoltre il disco che collego al router posso usarlo allo stesso tempo sia per fare il download sia per metterlo in rete in condivisione?
-Infine se possibile con antenne esternete in modo da poterle sostituire con piu performanti nel caso di scarso segnale(cosa fatta con il dg834gt).

Ora mi sono gia informato e ho preso in considerazione: DGN2200, DGN 3500, DGND3700 e sarebbe stato perfetto l'Asus DSL-N55U ma non avendo chip broadcom mi hanno detto avrei grossi problemi su linea infostrada, avendo dslam broadcom.

Ora avere un firmware moddato o originale non mi cambia basta funzioni bene, arrivo al dunque:

Volevo valutare con voi quindi la questione torrent su asus e su netgear(con fw moddati)mproblemi vari funzionamenti.
Oltre a cio volevo sapere se è vero che con l'asus potrei avere problemi con infostrada e infine se esistono altri asus con chip broadcom da prendere in considerazione!
grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!