Consiglio router gigabit + wifi per rete domestica (budget limitato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francesco.go.for

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti,
come da titolo cerco un router che estenda la connessione internet via cavo e via wifi proveniente dal modem fastweb ADB2200. Non voglio spendere molto, anzi vorrei spendere il meno possibile per portarmi però a casa un prodotto che funzioni bene e che soddisfi le mie esigenze.
Per almeno un anno avrò l'ultrafibra con fastweb, per cui mi servono porte ethernet gigabit (giusto? correggetemi se sbaglio) e un wifi decente che possa coprire almeno una stanza (sarebbe ancora meglio tutto il piano della casa).

Avevo visto questo modello su internet, sembra affidabile e soprattutto sembra il + economico con porte gigabit e wifi:
TP-LINK Archer C2 Router Wireless Dual Band AC 750Mbps, 4 Porte LAN Gigabit Ethernet, 1 Porta USB Multifunzione (WPS, Tecnologia AC): Amazon.it: Informatica

Ho visto però anche questo (però sembra che la nuova versione abbia una componentistica qualitativamente inferiore):
TP-LINK TD-W8970 V3 Modem Router Wireless N 300Mbps, Supporto 3G/4G, ADSL2+, 4 Porte Gigabit Ethernet, 1 Porta USB Multifunzione, (WPS, Filtro ADSL incluso): Amazon.it: Informatica

E questo (sul quale però ho qualche dubbio visto la recensione negativa):
ZyXEL NBG 4615 v2 Wireless Router Gigabit, Wi-Fi N 300 Mbps, Porta WAN Gigabit per Modem, Switch 4 Porte Gigabit e 2 Porte USB, Nero: Amazon.it: Informatica

La mia domanda è: avete altri modelli su questo prezzo (o ancor meglio se più economici) che possano fare al caso mio? Tra questi, viste le mie esigenze, quali mi consigliate?
Grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili