DOMANDA Consiglio Router 4g per casa

Angelo4

Utente Attivo
307
11
OS
Windows 11 macos
Buongiorno, ho una sim wind3 solo dati che vorrei far funzionare a casa di mia mamma che non ha internet in casa e sono in cerca di un router dove poter inserire la sim e far partire internet in 4g, starebbe in funzione sempre 24/24h quindi preferirei un router che si collega alla corrente. L'uso.. web, video in full hd su youtube, echo dot e basta. il router andrebbe messo in corridoio in modo da poter avere un segnale per tutta casa (circa la lunghezza di 8 metri di corridoio) come budget non so se con circa 50 eiuro riesco a prendere qualcosa di buono e performante.

Grazie
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,549
14,070
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Buongiorno, ho una sim wind3 solo dati che vorrei far funzionare a casa di mia mamma che non ha internet in casa e sono in cerca di un router dove poter inserire la sim e far partire internet in 4g, starebbe in funzione sempre 24/24h quindi preferirei un router che si collega alla corrente. L'uso.. web, video in full hd su youtube, echo dot e basta. il router andrebbe messo in corridoio in modo da poter avere un segnale per tutta casa (circa la lunghezza di 8 metri di corridoio) come budget non so se con circa 50 eiuro riesco a prendere qualcosa di buono e performante.

Grazie
Ti tocca spendere di più. Già la versione Router Cat 4 è decente ma la 6 è meglio avendo il WIFI dual band e 4 porte Gigabit:
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelo4 e r3dl4nce

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili