lukezona
Utente Attivo
- Reazioni
- 83
- Punteggio
- 40
Salve a tutti, sto chiedendo dei preventivi in giro per comprare il nuovo ripiano della scrivania che deve essere di dimensioni precise e un taglio trapezoidale (a causa del termosifone che sporge dal muro, quindi per estetica lo taglierei simmetricamente).
La scrivania deve reggere il monitor e il portatile visto che non ci sarebbe spazio per il computer che terrò sotto (con conseguente pulizia più frequente).
Nella speranza che ci sia qualcuno che se ne intende un po' volevo sapere quale tipo di legno mi consigliate visto che io non ci capisco nulla.
Le dimensioni sono indicate nel progetto:

PDF: Visualizza allegato Scrivania.pdf
Il primo preventivo che ho ricevuto mi da due opzioni:
- Listellare rivestito con formica bianca tinta unita o effetto legno (spessore finito: 22mm) - 195€ + iva
- Truciolare nobilitato bianco 25mm o nobilitato effetto legno 20mm (+ rinforzo) - 130€ + iva
Sono opzioni valide? Quale mi consigliereste?
La scrivania deve reggere il monitor e il portatile visto che non ci sarebbe spazio per il computer che terrò sotto (con conseguente pulizia più frequente).
Nella speranza che ci sia qualcuno che se ne intende un po' volevo sapere quale tipo di legno mi consigliate visto che io non ci capisco nulla.
Le dimensioni sono indicate nel progetto:

PDF: Visualizza allegato Scrivania.pdf
Il primo preventivo che ho ricevuto mi da due opzioni:
- Listellare rivestito con formica bianca tinta unita o effetto legno (spessore finito: 22mm) - 195€ + iva
- Truciolare nobilitato bianco 25mm o nobilitato effetto legno 20mm (+ rinforzo) - 130€ + iva
Sono opzioni valide? Quale mi consigliereste?