Consiglio REDMI NOTE

Psychedelice

Nuovo Utente
58
15
Ciao a tutti,
Spero che il post non sia un doppione (mi pare di aver controllato bene ma non si sa mai ?‍♀️)
Vorrei acquistare un nuovo cellulare ad un prezzo il più basso possibile. Dopo un po' di ricerche mi sono decisa per un redmi note ma sono indecisa tra tre modelli.
In particolare tra il redmi note 8 pro e il 9 pro, infatti sebbene il 9 sia più recente mi è sembrato di capire dai vari confronti che l'8 ha qualche cartuccia in più.
Le cose per me fondamentali sono: la presenza di NFC e memoria espandibile, una buona connessione dati (niente di eccessivo, non c'è nemmeno il 5g da noi, un uso decente per vedere netflix e sentire musica) e se possibile delle foto accettabili (anche qui, niente di sconvolgente, so che per 200 euro non trovo un granché).

Questi sono i modelli con i prezzi attuali:

  • Redmi note 9 (64 giga) =130 euro
  • Redmi note 8 pro (128 giga) =185 euro
  • redmi note 9 pro (64 giga) = 210 euro
Se avete consigli o esperienze sono tutta orecchi! Buona giornata a tutti :D

PS: Ovviamente se avete consigli in questa fascia di prezzo per prodotti che reputate migliori sparate pure :D non giuro fedeltà a nessun brand
 

quizface

Utente Èlite
15,498
5,304
Ciao a tutti,
Spero che il post non sia un doppione (mi pare di aver controllato bene ma non si sa mai ?‍♀️)
Vorrei acquistare un nuovo cellulare ad un prezzo il più basso possibile. Dopo un po' di ricerche mi sono decisa per un redmi note ma sono indecisa tra tre modelli.
In particolare tra il redmi note 8 pro e il 9 pro, infatti sebbene il 9 sia più recente mi è sembrato di capire dai vari confronti che l'8 ha qualche cartuccia in più.
Le cose per me fondamentali sono: la presenza di NFC e memoria espandibile, una buona connessione dati (niente di eccessivo, non c'è nemmeno il 5g da noi, un uso decente per vedere netflix e sentire musica) e se possibile delle foto accettabili (anche qui, niente di sconvolgente, so che per 200 euro non trovo un granché).

Questi sono i modelli con i prezzi attuali:

  • Redmi note 9 (64 giga) =130 euro
  • Redmi note 8 pro (128 giga) =185 euro
  • redmi note 9 pro (64 giga) = 210 euro
Se avete consigli o esperienze sono tutta orecchi! Buona giornata a tutti :D

PS: Ovviamente se avete consigli in questa fascia di prezzo per prodotti che reputate migliori sparate pure :D non giuro fedeltà a nessun brand
Non mi pare che i Redmi abbiano NFC . Devi andare sul POCO x3
 

Psychedelice

Nuovo Utente
58
15
Solo il note S non lo ha (infatti secondo me è stato davvero inutile inserire in commercio questo telefono).

Consigli a prescindere il poco rispetto agli altri?
 

MCN

Utente Attivo
535
99
CPU
AMD FX-6300 6-Core Vishera 3500 mhz
Scheda Madre
Asus M5A97 R2.0 AM3+
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB
GPU
AMD Radeon HD 7700
PSU
Antec EA 650 E Green
Case
Cooler Master K 380
Net
Fibra Fastweb
OS
win10home - Ubuntu 20.04
  • Mi piace
Reazioni: Psychedelice

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili