Consiglio range extender

My2

Nuovo Utente
39
3
Non so che dirti non sono per niente informato su i frizz non mi sono mai piaciuti di estetica ahahaha xo trovo improbabile che hanno fatto uno dello stesso modello solo per fibra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Quindi tu compri in base a quanto sono carini? Anche se poi li metti dietro ad un mobile? xD

@BluSkier ti rompo di nuovo qualora non abbia ricevuto la notifica del post:)
 

Franco90

Nuovo Utente
93
17
No certo che no mi baso soprattutto per le specifiche la qualità/prezzo ed infine sull’estetica
Continuo a ribbattere per il tp-link ahahahahha

Te lo dice anche Salvatore ahahah




Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
743
Ricorda: mai fare affidamento sulle schede tecniche della grande distribuzione (siti web ne tanto meno i volantini).
Per toglierti ogni dubbio... guarda sul sito del produttore e sai subito se esistono varianti dello stesso modello ;)

Comunque da Euronics hanno disponibile il modello a 450mbps a prezzo inferiore rispetto Amazon ;)
 
Ultima modifica:

My2

Nuovo Utente
39
3
Ricorda: mai fare affidamento sulle schede tecniche della grande distribuzione (siti web ne tanto meno i volantini).
Per toglierti ogni dubbio... guarda sul sito del produttore e sai subito se esistono varianti dello stesso modello ;)

Comunque da Euronics hanno disponibile il modello a 450mbps a prezzo inferiore rispetto Amazon ;)
Vabbè poi nel volantino Euronics mi pare che sia, spesso nemmeno ci sono le caratteristiche x nn sbagliare xD

Il modello superiore è di 450 m ed ha la porta Ethernet..pare cambi solo questo, giusto?
Però mi va bene quello più scarso, a quella velocità il TP volava quindi bonu chiù! :D tu da dove scrivi se posso?:)
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,873
9,223
Se non lo compri da Amazon chiedi almeno la possibilità di fare reso e cambiarlo con powerline (come ti ho consigliato) in caso ti dia problemi.
Poi fai te, i soldi sono i tuoi
 

My2

Nuovo Utente
39
3
Ragà vi aggiorno cm promesso.
Niente da fare, Euronics voleva 11€ di corriere obbligatoriamente, con il negozio che ho dietro casa.

Su Amazon nn era ancora disponibile...


Ergo ho dovuto optare x un tp link a muro, che (come immaginavo) era partito da una disponibilità della spedizione dal 3 maggio (domenica, infinita presa x i fondelli) che è slittata al 6 stasera. Entro il 12 dovrebbe arrivare.
Non ho avuto molta scelta, era l'unico disponibile con prezzo abbordabile, così sono stata velocissima xD Vi farò sapere.......
 

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
743
Commare...
giphy.gif
 
  • Haha
Reazioni: My2

My2

Nuovo Utente
39
3
AGGIORNAMENTO: extender tp link arrivato con 5 giorni di anticipoooo
All inizio ho sdilliriato per i seguenti motivi:
1) il tasto WPS del mio modem, sempre funzionante, oggi ha deciso di abbandonarmi..che puo' essere successo?
2) mi collego, alternativamente per il set up, su 192.168.0.254->NADA (e io pensavo il problema del mancato caricamento della pag fosse del mio vecchio extender...)
Infine ho dovuto scaricare la pesante app che x fortuna ho potuto rimuovere.

La connessione c'è, e nella mia ignoranza penso sia buona dato che lo streaming sta funzionando, c'è da vedere x quanto!!! (attualmente si hanno 60 gg x la restituzione su amazon :DD )


Del resto, sono sempre del parere che il mio buon vecchio tp link funzioni, ma non avendolo pi potuto re-settare...lo devo abbandonare!!!

Post unito automaticamente:


15888496717491320664669-jpg.372370


Ecco pare che il problema sia comune...chi riesce a decifrare la risposta 2 e 3?
 
Ultima modifica:

ross78it

Nuovo Utente
25
0
Buongiorno a tutti scusate se mi infilo a gamba tesa nella discussione.......che ho letto con attenzione. Approfitto per porre una domanda: ho visto che alcuni di questi ripetitori hanno un ingresso per cavo di rete (esempio il fritz 1200). E' possibile collegarci uno switch ed estendere la rete a dispositivi non wifi? Che caratteristica devo guardare per avere questa funzionalità? Grazie se vorrete darmi una dritta.
Luigi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili