Consiglio RAM G.Skill 8GB @2133MHz

Pubblicità

ducos

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
Salve a tutti volevo chiedervi un consiglio su G.Skill 8GB @2133MHz (2GBx4),perche non so se sono buone o con che tipo di processore e scheda madre siano compatibili con quest'ultime.

ps. sto montando un nuovo PC e al momento non ho ancora deciso ne mb ne procio(anche se volevo aspettare l'uscita dei nuovi buldozer o intel cosi che i prezzi si abbassino :P)

Grazie a tutti e Ciao :D

se non fai overclock non ti servono quelle ram,inoltre meglio 2 da 4GB che 4 da 2GB...

Salve a tutti volevo chiedervi un consiglio su G.Skill 8GB @2133MHz (2GBx4),perche non so se sono buone o con che tipo di processore e scheda madre siano compatibili con quest'ultime.

ps. sto montando un nuovo PC e al momento non ho ancora deciso ne mb ne procio(anche se volevo aspettare l'uscita dei nuovi buldozer o intel cosi che i prezzi si abbassino :P)

Grazie a tutti e Ciao :D

vedi nel QVL della mobo che vuoi aquistare così vedi la compatibilità con le ram

volevo comprare queste G.skill perche le vendeva a 150 euro(forse riesco ad arrivare a 100)...ma se frizz dice mi fido di lui ;D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro