Consiglio Ram DDR2 1066

Pubblicità

thessdd

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti vorrei qualche consiglio, io ora ho questa configurazione :
E6600 @ 3Ghz
P5q Pro
Ati 4850HD sapphire design
Enermax liberty 620W
Ram 2Gb 667

vorrei sapere se vale la pena cambiare la ram con 4 Gb da 1066 sapendo che n ho a dispozione un SO 64 bit escluso linux... e, nel caso, quale ram consigliereste?

Salve a tutti vorrei qualche consiglio, io ora ho questa configurazione :
E6600 @ 3Ghz
P5q Pro
Ati 4850HD sapphire design
Enermax liberty 620W
Ram 2Gb 667

vorrei sapere se vale la pena cambiare la ram con 4 Gb da 1066 sapendo che n ho a dispozione un SO 64 bit escluso linux... e, nel caso, quale ram consigliereste?
guarda ram a 1066 hanno prestazioni uguali a ram a 800 con cas 4..quindi opterei per queste ultime che costano pure meno

in ogni modo 4 gb li puoi sfruttare solo con OS a 64bit...altrimenti ne vede circa 3,5
cmq 2 gb bastano per tutto

4gb servono per videoediting e giochi molto esosi di ram :asd:

io ho preso 2x2gb di OCZ Reaper HPC 1066mhz per il mio nuovo pc... spero siano buone :D
per essere buone sono buone...tra le migliori a 1066

però se prendevi delle ddr2-800 4-4-4 avevi prestazioni uguali e rispoarmiavi :sisi:

cmq un ottimo acquisto....le stavo adocchiando per il mio prox upgrade :D

però se prendevi delle ddr2-800 4-4-4 avevi prestazioni uguali e rispoarmiavi :sisi:
lo so infatti dovevo prendere le corsair dhx 800mhz ma nel negozio dove ho comprato i pezzi avevano quasi gli stessi prezzi quindi ho optato per le OCZ :sisi:

lo so infatti dovevo prendere le corsair dhx 800mhz ma nel negozio dove ho comprato i pezzi avevano quasi gli stessi prezzi quindi ho optato per le OCZ :sisi:
allora hai fatto bene...forse èlo stesso negozio che dico io

inizia con p e finisce con 2 o...vero :asd: ???

cmq un ottimo acquisto....le stavo adocchiando per il mio prox upgrade :D
non esattamente diciamo che si avvicinano alle 1066MHZ , il maggior passaggio di informazioni compensa e supera le 800Mhz anche se ha un timing piu alto :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro