Consiglio Raffreddamento

Pubblicità

sas12345

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti.
Possiedo un case cooler master elite 430 black equipaggiato con una noiseblocker xl2 , una nexus da 120mm e quella reference sul mio corsair h50.
Essendo queste 3 un tantino rumorose, ne desideravo altre più silenziose, magari con qualche CFM in più.
La configurazione del mio pc la potete trovare nel mio profilo.
Il problema è questo : devo espellere l'aria dell'ali(enorme
confused.gif
!! ) e della scheda video fin sopra il case,quindi mi servono ventole con alta pressione per dirigere il flusso d'aria.
Ditemi voi se è possibile espellere aria anche dalla parte laterale del case mettendo una ventola migliore della nexus.
Essendo l'ali molto grosso nella parte inferiore mi rimane spazio per una 92mm.

Quindi in conclusione consigliatemi il top di prestazioni, non importa il budget che valuterò in seguito.
Ho bisogno di 2 ventole da 120mm + una terza migliore della reference per l'h50 e una da 92mm da posizionare sotto.
Vi lascio carta bianca.
Grazie in anticipo.

Ottime ventole, non c'è che dire :ok:, ma io cercavo qualcosa di più silenzioso.
45 db sono un po tanti...

volevi il top :asd:
io ti direi le blademaster da 120mm...ne ho una sul muletto e il rapporto prestazioni rumore è altissimo

Si si, infatti..... Conosco le blademaster...
Scusami, è solo che sono abituato a sentire moltissimi pareri differenti come noctua,enermax,cooler master excalibur specialmente ecc...
Infatti pensavo di mettere delle ventole diverse in base alla pressione statica ed altri fattori e non 3 uguali.
Se possibile cercavo qualcosa che durasse qualcosa in più.

perchè quanto pensi ti durino?
comunque noctua ed enermax sono belle e silenziose,ma sui radiatori in generale lasciano molto a desiderare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro