Consiglio radiosveglia

Brogi87

Nuovo Utente
22
1
Buongiorno a tutti,

Starei cercando una Radiosveglia da mettere in camera da letto e spero possiate indicarmi qualcosa di adeguato.
Un paio d'anni fa ho puntato su una Tivoli One Digital, interessato dal multiroom e pensando di andare sul sicuro conoscendo già il marchio. Purtroppo si è rivelata una ciofeca, in primis non ha funzione radiosveglia, errore mio che non ho controllato ma avevo dato per scontato avesse considerato anche il prezzo di 300€. Inoltre l'utilizzo tramite app è a dir poco tragica, con android riscontro più bug che altro; mi meraviglio che abbiano potuto commercializzarla.
Detto questo sarei indeciso se accantonare momentaneamente l'aspetto multiroom, visto che Tivoli non penso possa soddisfare le mie esigenze, o virare su altro come Como Audio; che però significherebbe aver di fatto buttato i soldi della Tivoli e cominciare a spendere altre cifre significative per il nuovo marchio.
Quello che mi scoccerebbe è avere un'applicazione diversa per ogni dispositivo, infatti avendo anche un multicanale Denon pensavo di trovare qualcosa compatibile con heos, ma non ho trovato nulla.
In conclusione stavo pensando a prendere una più modesta Pure Siesta, voi che mi consigliate?

Grazie
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Io usavo radiosvegle in passato, l'ultima che avevo era una iHome (con connettore per iPod), le ho buttate via tutte e rimpiazzate con lo smartphone (o tablet). La qualita' dell'audio e' quella che e' (anche se migliore di molte radiosveglie) ma puo' essere migliorata con un buon diffusore bluetooth, del resto serve solo per svegliarsi al mattino.
 

Brogi87

Nuovo Utente
22
1
Io usavo radiosvegle in passato, l'ultima che avevo era una iHome (con connettore per iPod), le ho buttate via tutte e rimpiazzate con lo smartphone (o tablet). La qualita' dell'audio e' quella che e' (anche se migliore di molte radiosveglie) ma puo' essere migliorata con un buon diffusore bluetooth, del resto serve solo per svegliarsi al mattino.

Grazie per la risposta. Come ho scritto ho una tivoli One Digital, il punto è che pur avendo bluetooth, non posso usarla come radiosveglia; cioè l'Audio mi esce dal telefono.
Spero vivamente che tivoli con un aggiornamento aggiunga la funzione ma la vedo dura.

Speravo di trovare qualcosa di esteticamente carino e valido, pensavo che la pure siesta potesse essere un buon compromesso per il prezzo, ma leggendo le recensioni non mi convince granché
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!