Salve a tutti, ho trovato su internet una Radeon HD 6670 1 Gb ddr3 a circa 70€ + SS e visto che la mia ormai datata 9500 gs mi ha lasciato qualche giorno fa (R.I.P) sarei intenzionato ad acquistarla considerato che ho una scheda madre ASUS P5G41T-M LX con slot pci 1.0, vorrei montare 8 gb ram (CORSAIR - Memoria Dimm Value Select 8 Gb (2x4 Gb) ddr3 1333 MHz CL 9-9-9-24 1,5 V) se sono compatibili e ho un processore intel core 2 quad q8200.
Il problemi che mi sono sorti sono questi:
-Ho un case piccolo, è possibile rimpiazzare la 9500gs con questa?
-Desidero limitare i W per la scheda video visto che ho un ali da 400W (anche se di ottima qualità)
-La scheda video in questione pur essendo ATI è retrocompatibile con lo slot pci 1.0?
-Riceverei dei benefici abbastanza significativi in termine di fps nei giochi rispetto al modello che montavo prima?
Il problemi che mi sono sorti sono questi:
-Ho un case piccolo, è possibile rimpiazzare la 9500gs con questa?
-Desidero limitare i W per la scheda video visto che ho un ali da 400W (anche se di ottima qualità)
-La scheda video in questione pur essendo ATI è retrocompatibile con lo slot pci 1.0?
-Riceverei dei benefici abbastanza significativi in termine di fps nei giochi rispetto al modello che montavo prima?