DOMANDA Consiglio promozione 3 per Samsung S3

Hateware

Utente Attivo
289
10
Raga vorrei valutare con voi questa promozione della 3
ALL-IN Medium Estate
e prendermi un S3 ma vorrei capire bene una cosa
Se sono 15€ al mese per 30 mesi il telefono più la tariffa mi viene a fare in totale 450€, loro non ci vanno a perdere?
Perchè io in questo modo con la tariffa all-in avrei 400 minuti, 400 sms e 1 Gb di internet ed il cellulare.
C'è qualcosa sotto? E' possibile questa cosa?
 
A

Adrythebest

Ospite
Raga vorrei valutare con voi questa promozione della 3
ALL-IN Medium Estate
e prendermi un S3 ma vorrei capire bene una cosa
Se sono 15€ al mese per 30 mesi il telefono più la tariffa mi viene a fare in totale 450€, loro non ci vanno a perdere?
Perchè io in questo modo con la tariffa all-in avrei 400 minuti, 400 sms e 1 Gb di internet ed il cellulare.
C'è qualcosa sotto? E' possibile questa cosa?
Devi avere carta di credito e no, non ci perdono niente, 3 ti dà ogni mese 15€ a scadenza mensile, che tu dovrai usare. Il problema è stare legati a 3 per 30 mesi
 

Hateware

Utente Attivo
289
10
La carta di credito si fa, non è un problema.
Il discorso che faccio io è che se avessi comprato l'S3 liscio, sommando le chiamate avrei speso molto di più.
 
A

Adrythebest

Ospite
La carta di credito si fa, non è un problema.
Il discorso che faccio io è che se avessi comprato l'S3 liscio, sommando le chiamate avrei speso molto di più.
Avresti speso ad occhio un 50€ in più, conta che legarsi ad un operatore per 30 mesi in questo periodo è da pazzi, le offerte stanno cambiando veramente tanto
 

Hateware

Utente Attivo
289
10
Ah beh, io non sono per niente un utente dinamico, ti scandalizzeresti allora se ti dicessi che ho ancora la tim tribù prima serie, di quando mi sono fatto la scheda per la prima volta XD
Poi ho valutato anche la tessera del cinema, ora sfrutto quella di mia madre ed è ottima
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili