Consiglio Proiettore Solo Per Uso Ufficio

Sgrizzo

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti!!
vorrei un consiglio per quanto riguarda un videoproiettore. Dove lavoro, il nostro videoproiettore si è appena fulminato e dato che è molto vecchio, vorremmo cambiarlo con uno nuovo e più performante.
Dico subito che noi il videoproiettore non lo usiamo per vedere film, ma solo per delle slide in powerpoint o immagini da far vedere ai clienti. Il nostro principale problema è che la stanza dove andrà installato l'apparecchio non è "buissima", dato che dalle finestre sono installate delle semplici (ma anch'esse molto vecchie ) veneziane, per cui la luce filtra un pò d'appertutto e, almeno con il nostro vecchio videoproiettore, i risultati erano alquanto scarsi.
Potete consigliarmi qualcosa? come avrete capito non ci occorre un full HD o un 4K . Il nostro budget è di 200€ massimo. Ho girato un po in rete e ho trovato prodotti su quella cifra ma non essendo esperto in materia non vorrei mai comprarmi qualche bidonata

- https://www.amazon.it/Proiettore-Mi...id=1484917371&sr=1-3&keywords=videoproiettore

Spero possiate aiutarmi

Grazie
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili