DOMANDA Consiglio programma streaming

Triix

Utente Èlite
1,584
323
CPU
Intel 1150 Pentium G3258 3,20G
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asrock H97 Anniversary
Hard Disk
WD Blue 1TB-SSD Sandisk 240GB
RAM
Kingston HyperX Fury Kit Memorie DDR-III da 8 GB, 2x4 GB, PC 1600, Rosso
Scheda Audio
Integrata
Monitor
Asus VS197DE 18.5"
Alimentatore
EVGA 500W B1,80+ BRONZE
Case
Thermaltake Versa H21
Sistema Operativo
Windows 10 Home 64 bit
Salve boys,tempo fa mi era venuta la voglia di iniziare a fare qualche streaming su twitch giusto per divertimi con amici,così per passatempo.Ho ricevuto molti pareri contrastanti riguardo il programma da usare,cioè OBS o StreamLabs.Premetto di avere una configurazione di fascia medio-bassa,ma avendo un'ottima connessione avrei voluto fare qualche tentativo ed imparare ad usare uno di questi 2 software.Ho già letto/visto varie guide sulle impostazioni,settaggi,ecc... fondamentali ma se c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi nello specifico dato il mio "pc" ne sarei grato(ad esempio se usare la cpu o gpu come carico).

Ho una connessione 100/20
PC SPECS:
i5 4670-GTX770
8GB RAM

Se servono altre info sono disponibile.

¬Air™

Utente Èlite
1,554
776
Monitor
Alienware AW2518H
Periferiche
SteelSeries Apex Pro TKL
Salve boys,tempo fa mi era venuta la voglia di iniziare a fare qualche streaming su twitch giusto per divertimi con amici,così per passatempo.Ho ricevuto molti pareri contrastanti riguardo il programma da usare,cioè OBS o StreamLabs.Premetto di avere una configurazione di fascia medio-bassa,ma avendo un'ottima connessione avrei voluto fare qualche tentativo ed imparare ad usare uno di questi 2 software.Ho già letto/visto varie guide sulle impostazioni,settaggi,ecc... fondamentali ma se c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi nello specifico dato il mio "pc" ne sarei grato(ad esempio se usare la cpu o gpu come carico).

Ho una connessione 100/20
PC SPECS:
i5 4670-GTX770
8GB RAM

Se servono altre info sono disponibile.
Utilizza OBS, più leggero rispetto a streamlabs. Credo che dovrai scendere a parecchi compromessi per stremmare e giocare. Purtroppo stremmare non è così leggero come spesso si pensa. Prova però.

Triix

Utente Èlite
1,584
323
CPU
Intel 1150 Pentium G3258 3,20G
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asrock H97 Anniversary
Hard Disk
WD Blue 1TB-SSD Sandisk 240GB
RAM
Kingston HyperX Fury Kit Memorie DDR-III da 8 GB, 2x4 GB, PC 1600, Rosso
Scheda Audio
Integrata
Monitor
Asus VS197DE 18.5"
Alimentatore
EVGA 500W B1,80+ BRONZE
Case
Thermaltake Versa H21
Sistema Operativo
Windows 10 Home 64 bit
Mm capito,si quello l'ho notato guardando i settaggi consigliati da Twitch in base alla propria connessione,appena ho un pò di tempo ci dedico una giornata a settare tutto e a provare,grazie del consiglio.

¬Air™

Utente Èlite
1,554
776
Monitor
Alienware AW2518H
Periferiche
SteelSeries Apex Pro TKL
Mm capito,si quello l'ho notato guardando i settaggi consigliati da Twitch in base alla propria connessione,appena ho un pò di tempo ci dedico una giornata a settare tutto e a provare,grazie del consiglio.
Figurati, se serve altro chiedi pure. Il problema comunque non è solo la connessione. É come viene sfruttato tutto l’hardware. Per altre info scrivi pure.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot del momento