Consiglio processore per internet

Pubblicità

dylanshock

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
47
ciao ragazzi devo fare un pc per un amico...premetto che a lui serve per navigare scaricare e guardare film...niente giochi niente rendering o altro...
come motherboard ho una intel g31t con grafica integrata che fa al caso suo...come memorie delle kingstone 800mhz ddr2 e come procio stavo pensando a un e5200....che ne dite???hard disk vuole tenere il suo vecchio ide.....come ali glilo cambiero con un 400w
budget massimo 70 euro..
ah nn consigliate amd per piacere perche lui vuole intel..

ciao ragazzi devo fare un pc per un amico...premetto che a lui serve per navigare scaricare e guardare film...niente giochi niente rendering o altro...
come motherboard ho una intel g31t con grafica integrata che fa al caso suo...come memorie delle kingstone 800mhz ddr2 e come procio stavo pensando a un e5200....che ne dite???hard disk vuole tenere il suo vecchio ide.....come ali glilo cambiero con un 400w
budget massimo 70 euro..
ah nn consigliate amd per piacere perche lui vuole intel..

Qualsiasi processore economico che vada su quella main va bene.

grazie ragazzi per l ali ne ho uno io da 400w...e penso sia perfetto...nn so che marca e ma e hipersilent...per la cpu mi sa che vado di e5200...alla fine nn costa molto ed e sempre un core 2....i celeron li lascio stare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro