Consiglio Processore 3.4 Ghz

Gamma4p

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, ho estremamente bisogno di pareri e consigli per quanto riguarda la situazione in cui mi trovo:
Dunque, poco tempo fa ho acquistato una videocamera (handycam) Sony HDR-SR10E che registra i video in formato HD e Full HD.
L'idea era quella di poter fare del video editing di un certo livello ma ben presto ho scoperto che per fare dell'editing in formato AVCHD è necessario disporre di un processore con almeno 3.4 Ghz. Anche perchè come software ho intenzione di utilizzare Adobe Premiere Cs4 pro, quindi ovviamente per poterci lavorare ho bisogno di un pc molto potente sia come processore ma anche come scheda grafica e ram. Cosa mi consigliate?
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre eventuali risposte.

qui di seguito ho postato il link dei requisiti di sistema di Adobe premiere Cs4 pro.

Adobe - Adobe Premiere Pro CS4: Requisiti di sistema
 

Daffyx

Utente Èlite
2,068
122
CPU
Intel Core I7 6700K
Dissipatore
Corsair H110i GTX
Scheda Madre
Gigabyte Z170x Gaming7
HDD
Samsung 950 Pro M.2
RAM
4x4 Corsair Vengeance 3733
GPU
GTX 1080 GamingX
Audio
Sound Blaster Recon3Di - Logitech Z906
Monitor
Asus ROG PG278Q
PSU
Corsair AX1200i
Case
Cougar Panzer Max
OS
Windows 10 Pro 64Bit
Salve a tutti, ho estremamente bisogno di pareri e consigli per quanto riguarda la situazione in cui mi trovo:
Dunque, poco tempo fa ho acquistato una videocamera (handycam) Sony HDR-SR10E che registra i video in formato HD e Full HD.
L'idea era quella di poter fare del video editing di un certo livello ma ben presto ho scoperto che per fare dell'editing in formato AVCHD è necessario disporre di un processore con almeno 3.4 Ghz. Anche perchè come software ho intenzione di utilizzare Adobe Premiere Cs4 pro, quindi ovviamente per poterci lavorare ho bisogno di un pc molto potente sia come processore ma anche come scheda grafica e ram. Cosa mi consigliate?
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre eventuali risposte.

qui di seguito ho postato il link dei requisiti di sistema di Adobe premiere Cs4 pro.

Adobe - Adobe Premiere Pro CS4: Requisiti di sistema

E' richiesto per HD un processore dual core a 2,8 ghz , nulla di impossibile..... Phenom II 720 , Phenom II 940 , Intel E8400-8500-8600 , intel Q9550,intel Core I7 .... tutti procetti che si comportano bene e che soddisfano bene la "fame " di Photoshop..... ciao!
 

MatteoS86

Utente Attivo
377
1
CPU
E8500 E0@4.25ghz 1.29v
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R 1.1
HDD
WD 640GB WD6401AALS
RAM
G.Skill 2x2GB PC8000 / 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600
GPU
Thermalright HD4870 512MB@test
Audio
integrato
Monitor
Asus VH226H
PSU
Corsair HX750W
Case
Cooler Master HAF932
OS
Windows 7 64
Salve a tutti, ho estremamente bisogno di pareri e consigli per quanto riguarda la situazione in cui mi trovo:
Dunque, poco tempo fa ho acquistato una videocamera (handycam) Sony HDR-SR10E che registra i video in formato HD e Full HD.
L'idea era quella di poter fare del video editing di un certo livello ma ben presto ho scoperto che per fare dell'editing in formato AVCHD è necessario disporre di un processore con almeno 3.4 Ghz. Anche perchè come software ho intenzione di utilizzare Adobe Premiere Cs4 pro, quindi ovviamente per poterci lavorare ho bisogno di un pc molto potente sia come processore ma anche come scheda grafica e ram. Cosa mi consigliate?
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre eventuali risposte.

qui di seguito ho postato il link dei requisiti di sistema di Adobe premiere Cs4 pro.

Adobe - Adobe Premiere Pro CS4: Requisiti di sistema
anche un E2000 o E4000 overloccati vanno bene :lol: :lol: no scherzo un E8500 o E8400 oppure l'evergreen q6600 và benissimo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!