Consiglio potenziamento PC desktop

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

andresilver

Utente Attivo
33
1
Ciao a tutti. Mi è stato regalato un PC desktop asus con queste caratteristihe:
CPU AMD FX 8300 - Ram 8GB DDr3 1600Mhz - HD 1TB SATA 3 - scheda grafica AMD Radeon R9270 (2GB DDR5) - masterizzatore DVD - Wi Fi 802.11 a /c - Bluetooth 4.0 - 8 Channel Codec (ALC892) - tastiera USB - mouse USB - Windows 8.

Considerando che utilizzo il PC quasi principalmente per giocare con un tv 40 pollici, sapreste per favore darmi una valutazione complessiva e nel caso qualche suggerimento su eventuali aumenti di banchi di ram supplementari, ecc.?

Grazie a chiunque mi possa e sappia aiutare!
 

Prt

Utente Attivo
640
55
Onestamente 8 gb di ram credo che bastino nel complesso la configurazione non mi sembra male per giocare...dipende dalla risoluzione del tv però credo vada bene così sentiamo un po che ne pensano gli altri utenti.
 

Kristi

Nuovo Utente
65
0
CPU
Intel Core i7-4710HQ
HDD
Hitachi 1 TB 5400 Rpm
RAM
8 GB DDR3 1600 Mhz
GPU
NVIDIA GeForce GTX 850M 4 GB VRAM
Audio
Audio by Bang & Olufsen ICEpower
Monitor
15.6" Full HD Tft
PSU
120 Watt
OS
Windows 8.1 64 Bit
Come configurazione pc gaming in cui potresti giocare in Full HD e sacrificando dettagli e filtr, mi sembra una ottima configurazione hardware.
D'altro canto io terrei d'occhio l'FX 8300 poiché so che tengono a surriscaldarsi, per il resto ti invidio anche io!
 

andresilver

Utente Attivo
33
1
Onestamente 8 gb di ram credo che bastino nel complesso la configurazione non mi sembra male per giocare...dipende dalla risoluzione del tv però credo vada bene così sentiamo un po che ne pensano gli altri utenti.

La risoluzione che Windows indica e che ho ora è 1920 x 1080. Altre opinioni?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili