DOMANDA Consiglio portatile

mattia98

Nuovo Utente
38
0
Ciao a tutti, sto cercando un portatile, mi serve principalmente per programmare, guardare netflix, prendere appunti e studiare ma a volte mi servirà utilizzare photoshop e autocad vorrei anche che reggesse i giochi come counter strike e legue of legend.
Attualmente ho comprato un lenovo ideapad flex 5 lo ho provato ancora poco dato che mi è arrivato qualche giorno fa ma si vede malissimo quindi farò un reso.
Stando massimo sui 1500 euro che abbia un buon display touchscreen da almeno 14 pollici cosa mi consigliate?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,572
12,055
Stando massimo sui 1500 euro che abbia un buon display touchscreen da almeno 14 pollici cosa mi consigliate?
cerchi troppe cose da un notebook, ne esiste solo uno con touchscreen, compatto, in grado di farti giocare e che non prenda fuoco, il flow x13 di asus, se non ti piace devi rinunciare a qualcosa
 

mattia98

Nuovo Utente
38
0
Che sia compatto non mi importa, l'idele sarebbe qualcosa simile come il lenovo ideapad flex 5 ma con un display migliore ma mi va bene anche un notebook che non si pieghi come il lenovo ma che sia comunque touch e si riesca a scrivere con il pennino.
Per l'asus flow x13 lo avevo visto, solamente ha un diplsy da 13 e per programmare mi sembra un pò piccolo sopratutto se voglio tenere due finestre aperte in contemporanea.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,572
12,055
lo schermo touch lo trovi solo sui 2 in 1 e non esistono notebook di quel genere con una gpu da gaming a parte il flow x13, per programmare anche un 15" è piccolo
 

mattia98

Nuovo Utente
38
0
mi va bene anche senza scheda video ma che si possa collegare una scheda video esterna.
Oltre al flow x13 ho trovato l'acer conceptd ma ha un processore di deciama generazione, tempo fa mi ricordo di aver visto anche altri modelli che avevano il touch credo che uno di quelli che avevo visto era un alienware ma adesso non trovo nulla
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!