DOMANDA Consiglio portatile sui 350€ utilizzo web, office, multimediale

Dyavel

Utente Attivo
709
22
Buongiorno,

vorrei chiedere un consiglio per un portatile sui 350€.
L'utilizzo sarà navigazione web; utilizzo software office e produttività personale; multimediale, per la visione di film.
Possibilmente con monitor di almeno 15,6".

Ho visto ad esempio sul sito di Mediaworld questo:

A livello di CPU potrebbe andare bene?

Cosa potete consigliarmi?

Grazie
 
Ultima modifica:

DR. 65

Utente Attivo
546
115
Potresti valutare anche un chromebook, saresti più limitato però fa tutto quello che ti serve ed ha un SO leggero
 

Dyavel

Utente Attivo
709
22
Potresti valutare anche un chromebook, saresti più limitato però fa tutto quello che ti serve ed ha un SO leggero
Il problema è che molti chromebook hanno uno storage limitato a 64GB.
Il laptop sarebbe per un amico che non è un gran smanettone e quindi potrebbe trovarsi in difficoltà.

Io sarei poco sicuro anche per i soli 4GB di ram, riguardo la longevità di utilizzo in futuro
 

ginfre

Utente Attivo
168
140
Il problema è che molti chromebook hanno uno storage limitato a 64GB.
Il laptop sarebbe per un amico che non è un gran smanettone e quindi potrebbe trovarsi in difficoltà.

Io sarei poco sicuro anche per i soli 4GB di ram, riguardo la longevità di utilizzo in futuro

Se vuoi rimanere su quel budget e avere qualcosa in più, allora devi puntare al Chuwi

Altrimenti devi almeno arrivare intorno ai 500 euro, così puoi prendere un Dell come questo con processore i3 di ultima generazione. Oppure cercare sui vari store online dove qualcosa per quella cifra si trova.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Dyavel

Utente Attivo
709
22
Se vuoi rimanere su quel budget e avere qualcosa in più, allora devi puntare al Chuwi

Altrimenti devi almeno arrivare intorno ai 500 euro, così puoi prendere un Dell come questo con processore i3 di ultima generazione. Oppure cercare sui vari store online dove qualcosa per quella cifra si trova.
Purtroppo riesce a sforare massimo massimo fino a 370/380, non di più
 

DR. 65

Utente Attivo
546
115
Io allora prenderei un Dell Inspiron li trovi a partire da 300 e sono del tutto equivalenti o migliori al quello postato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili