DOMANDA consiglio portatile per università

moltack

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti come da titolo mi servirebbe un portatile per l'università. Lo userò solo per programmare e navigare su internet, niente gaming. Visto che non ne so molto di componenti hardware e altre robe che riguardano il portatile, chiedo a voi un consiglio.
il mio budget è di 500€ . I portatili che mi avevano colpito di più erano di solito degli HP o lenovo. Aspetto vostri consigli
 

clarv

Utente Èlite
2,228
416
Salve a tutti come da titolo mi servirebbe un portatile per l'università. Lo userò solo per programmare e navigare su internet, niente gaming. Visto che non ne so molto di componenti hardware e altre robe che riguardano il portatile, chiedo a voi un consiglio.
il mio budget è di 500€ . I portatili che mi avevano colpito di più erano di solito degli HP o lenovo. Aspetto vostri consigli
Questo mi sembra l'ideale Toshiba Satellite L50-a-1e3 I5-4200m 500gb 4gb 15,6' PSKK2E-02X05EIT
Inoltre con il budget rimanente puoi valutare di ampliare la ram ad 8gb
 

moltack

Nuovo Utente
4
0
Grazie per il consiglio,è un buon computer. C'è qualche altro portatile preferibilmente come ho detto in precedenza o HP o lenovo
 

moltack

Nuovo Utente
4
0
Personalmente ti sconsiglio gli hp perchè danno non pochi problemi con la batteria...
Lenovo c'è questo Giga, Scheda prodotto : Lenovo Essential B5400 15.6 pollici i5-4200 4GB 500GB Windows 8.1H Black / Nero MB82FIX ma io rimarrei comunque su toshiba

Credo che prenderò un lenovo che ho letto che sono buoni computer e che di solito non danno problemi. Con Toshiba ho avute una brutta esperienza e non vorrei riachiare di nuovo. Ti ringrazio per i consigli e sulla dritta sugli HP :inchino:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili