Consiglio portatile per photo editing < 800 euro

shade89

Utente Attivo
217
15
Buongiorno, sto valutando un portatile da 15 pollici per la mia ragazza entro gli 800 Euro.

Lo utilizzerebbe principalmente per Photoshop/Illustrator attaccando la tavoletta grafica che ha già.

Al momento aveva in mente il Dell Inspiron 5593 (versione con 16gb di ram e la MX230 con 4gb dedicati) solo che sforerebbe di budget andando sui 900€.

Mi stavo guardando intorno per vedere se c'era di meglio rientrando nel budget prefissato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alemarella

Alemarella

Nuovo Utente
148
32
Buongiorno, sto valutando un portatile da 15 pollici per la mia ragazza entro gli 800 Euro.

Lo utilizzerebbe principalmente per Photoshop/Illustrator attaccando la tavoletta grafica che ha già.

Al momento aveva in mente il Dell Inspiron 5593 (versione con 16gb di ram e la MX230 con 4gb dedicati) solo che sforerebbe di budget andando sui 900€.

Mi stavo guardando intorno per vedere se c'era di meglio rientrando nel budget prefissato.
Ciao, io ti consiglio un Acer Aspire 3 (A315-41-R5EK) L'ho usato di recente e devo dire che Photoshop gira benissimo. Costa più o meno sui 600 euro. Ha 512GB ssd e 8gb di ram con nvidia Geforce Mx230. Lascio un link su dove acquistarlo (È un parere mio, dato che ne possiedo uno con meno giga e una scheda video Amd e Photoshop mi gira benissimo. Non sono un esperto, comunque) :asd:

 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili