Consiglio : Portatile intorno i 500€

Vizard

Utente Èlite
4,179
1,385
CPU
Intel i5-10400 @STOCK
Scheda Madre
ASRock B460M-ITX/ac
HDD
Samsung 980 PRO 1TB + WD Gold 6 Tera + WD Red Plus 8 TB
RAM
Crucial Ballistix 16 Gb
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
Case
Fractal Node 304
OS
Win 11 Pro 64Bit
Hola gente,

avevo intenzione di prendere il (mio primo) portatile con le seguente caratteristiche :
- monitor 13"
- almeno 4 gb ram
- non necessito di unità ottiche (in caso di necessità ne acquisterò una esterna)
- uso principale internet + visione film comodamente infilato sotto le coperte ( ;-) ) + programma per controllo macchinario (collegato via cavo di rete) che gira sotto winXP (ho già la licenza sia del programma che di XP, li installerò su una partizione secondaria)
- se possibile + di 3 ore di autonomia per poterlo utilizzare tranquillamente al lavoro
- marche ACER o ASUS (dalle mie parti non si trova altro)
Prezzo intorno le 500 eur (più o meno, non navigo nell'oro ma non mi faccio problemi a spendere la carta da 50 eur in + se ne vale la pena).

Grazie in aticipo a chiunque risponderà
 

Vizard

Utente Èlite
4,179
1,385
CPU
Intel i5-10400 @STOCK
Scheda Madre
ASRock B460M-ITX/ac
HDD
Samsung 980 PRO 1TB + WD Gold 6 Tera + WD Red Plus 8 TB
RAM
Crucial Ballistix 16 Gb
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
Case
Fractal Node 304
OS
Win 11 Pro 64Bit
Grazie per la risposta ma quel portatile non va bene
portatile con le seguente caratteristiche :
- monitor 13"
 

Tony_x

Utente Èlite
25,715
11,641
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Hola gente,

avevo intenzione di prendere il (mio primo) portatile con le seguente caratteristiche :
- monitor 13"
- almeno 4 gb ram
- non necessito di unità ottiche (in caso di necessità ne acquisterò una esterna)
- uso principale internet + visione film comodamente infilato sotto le coperte ( ;-) ) + programma per controllo macchinario (collegato via cavo di rete) che gira sotto winXP (ho già la licenza sia del programma che di XP, li installerò su una partizione secondaria)
- se possibile + di 3 ore di autonomia per poterlo utilizzare tranquillamente al lavoro
- marche ACER o ASUS (dalle mie parti non si trova altro)
Prezzo intorno le 500 eur (più o meno, non navigo nell'oro ma non mi faccio problemi a spendere la carta da 50 eur in + se ne vale la pena).

Grazie in aticipo a chiunque risponderà
dai 1 occhiata al samsung serie 5, si trova abbastanza facilmente anche nei negozi fisici
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!