ProPlayer
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, vi espongo il mio problema.
A breve, dovrei farmi un sistema di raffreddamento a liquido completo.
Dal momento che nel mio case non mi ci sta nemmeno un radiatore da 360, pensavo di farmi un dual loop con 2 radiatori da 240.
Il mio problema principale sono le pompe... ero indeciso tra:
EK-DCP 4.0 (12V DC Pump)
Laing D5-Pump 12V (MCP 655)
Il mio budget è di circa 700 euro, quindi ci sto largo, tuttavia buttare soldi non mi piace a prescindere, quindi volevo sapere se, per il mio sistema (dual loop quindi strozza poco) bastano le ek o se le laing sono meglio...
Inoltre mi è sembrato di capire che le laing funzionino a massimo regime (circa 1000 l/h) solo a 24v, ma dal momento che l'alimentazione ne fornisce massimo 12, come faccio?
Grazie delle eventuali risposte.
A breve, dovrei farmi un sistema di raffreddamento a liquido completo.
Dal momento che nel mio case non mi ci sta nemmeno un radiatore da 360, pensavo di farmi un dual loop con 2 radiatori da 240.
Il mio problema principale sono le pompe... ero indeciso tra:
EK-DCP 4.0 (12V DC Pump)
Laing D5-Pump 12V (MCP 655)
Il mio budget è di circa 700 euro, quindi ci sto largo, tuttavia buttare soldi non mi piace a prescindere, quindi volevo sapere se, per il mio sistema (dual loop quindi strozza poco) bastano le ek o se le laing sono meglio...
Inoltre mi è sembrato di capire che le laing funzionino a massimo regime (circa 1000 l/h) solo a 24v, ma dal momento che l'alimentazione ne fornisce massimo 12, come faccio?
Grazie delle eventuali risposte.