Consiglio per una scheda video, aiuto!

Pubblicità

PUR1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti utenti di tom's hardware, sono nuovo di questo forum, e mi sono iscritto principalmente per avere dei consigli sul mio pc.
In questo pc da gaming che sto assemblando riscontro un unico problema, cioè la scheda video.
MIO PC:

Case LC-Power Pro-92 Aci 420W

Alimentatore LC Power 600W Silent

Scheda Madre Asus P8Z77-V LX2

Processore Intel i5 3550 Box

Memoria DDR3 8G PC 1333 Crucial

SSD Kingston Hyper 120G

Hard Disk Seagate 1TB Sata3 7200 RPM

Masterizzatore DvD LG H24N590

Come avrete notato manca la scheda video. Quale mi consigliate di inserici all'interno? Io ora ho già una GTX550Ti NVIDIA però mi hanno detto che non ne valeva la pena mettere questa, quindi non so che scegliere. Chi mi può consigliare?

Mi pare che ci siano alcune cose che stonano in quella configurazione... i pezzi li hai già comprati? In caso contrario budget a disposizione? E per la sola VGA?

probabilmente stai comprando un case con alimentatore integrato e un altro alimentatore

prendi un case mid tower da 40 euro, ci metti un paio di ventole e un alimentatore buono (xfx pro 450w)

come ram puoi prendere la 1600mhz cas9 che costa uguale

come scheda video puoi tranquillamente montare la 550 ti che hai già

Sicuri che la scheda video vada bene? Perchè non voglio rischiare di avere improvvisi cali di fps mentre gioco, infatti non chiedo di avere la grafica al massimo, ma solo un gioco fluido con fps stabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro