Che è un ssd vecchio modello, più lento, energivoro e caldo del modello che ti ho consigliato.
Tecnicamente parlo di litografia controller, nand, versione nvme, watt assorbiti sotto carico, parte di cache slc statica, LPDDR4.
Bello consigliare e non essere ascoltati!
Scusa Liupen,, ma ce l' hai con me ?

Mettiti nei miei panni, uno mi dice che il kingston (stesso che ho adesso da ma da 2 Tb) mi dice che è ottimo, , tu me ne consigli un 'altro e te la prendi se non prende il tuo,
non ho nemmeno ancora comperato niente e mi stò facendo un' idea.
Stò anche leggendo le valutazioni di quello da te consigliato e non sono molto incoraggianti su altri siti d'oltreoceano.
Mentre
il kingston lo sto provando da diversi anni sulla mia macchina e non mi ha mai dato un problema, solo windows me ne stà dando di problemi che non mi sposta sto pagefile dove vorrei io.
Ti ho messo un mucchio di like ai tuo, vorrà ben dire qualche cosa no? Poi
non è assolutamente vero che il mio Ssd scalda, è sempre sui 30-35 * massimo 38 mai arrivato di più ,nemmeno con degli stress bench.
Con questo spero di non passare per uno che non ascolta o altro,
Ascolto e leggo benissimo tutto, ma ancora una decisione su quale SSD comperare la devo prendere.
Non è che non ti prendo in considerazione, anzi.
Questo è il mio carrello amazon in stand-by
quella scheda madre supporta fino a 128GB di RAM in moduli massimo da 32GB.
Tu o qualcun' altro, riesci a vedere/ trovare se si possono mettere 4 banchi da 8 Gb delle mie Ballistik ?
Non la trovo...........
La tua supporta fino a 32 Gb per singolo banco, quindi 16+16 li supporta benissimo
io ho 4 banchi da 8 uguali, vedi se sono supportati? non la capisco quella tabella