• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio per un nuovo PC gaming

Pubblicità

Matteomatteo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti, volevo chiedere a voi che siete più esperti, se una configurazione del genere potesse valere 480 euro (tutto già assemblato, perché non ho voglia e tempo di prendere i vari componenti e assemblarli io come ho fatto in passato).
Cpu Ryzen 5 2400G 3.90 Ghz Turbo, Hdd 1000Gb, Ram 8Gb Ddr4,450w 80 Plus Bronze, Wi Fi 300Mbps, Windows 10 Professional. Grazie in anticipo per le risposte.

Forse non lo sai, ma da quel che ho capito per avete quei risultati in game hanno aggiunto pure una 1060 6gb.
La penultima immagine è presa da un video di un canale che testa le varie configurazioni per vedere le prestazioni in gico. E li sta scritto specificatamente che in entrambe le configurazioni hanno usato una gtx 1060 6gb

Forse la chiavetta non è nemmeno compatibile con Windows 10, i requisiti somo: windows 8,7 o xp.
Ho chiesto per maggiori informazioni, ti farò sapere

La scheda madre è una a320 proprio low low level , non ha una scheda video dedicata ma possiede quella integrata del processore , 2400mhz frequenza veramente bassa da accoppiare con Ryzen, in ogni caso non ci potrai giocare a niente in queste condizioni , ti consiglio ti valutare la cosa e piuttosto di fartela venire la voglia di comprarti i pezzi tu che con 500 euro inizi già con una piccola belva :p

La scheda madre è una a320 proprio low low level , non ha una scheda video dedicata ma possiede quella integrata del processore , 2400mhz frequenza veramente bassa da accoppiare con Ryzen, in ogni caso non ci potrai giocare a niente in queste condizioni , ti consiglio ti valutare la cosa e piuttosto di fartela venire la voglia di comprarti i pezzi tu che con 500 euro inizi già con una piccola belva :p
E magari comprare pure l'assemblaggio dal sito dove compri i componenti

Ciao a tutti, volevo chiedere a voi che siete più esperti, se una configurazione del genere potesse valere 480 euro (tutto già assemblato, perché non ho voglia e tempo di prendere i vari componenti e assemblarli io come ho fatto in passato).
Cpu Ryzen 5 2400G 3.90 Ghz Turbo, Hdd 1000Gb, Ram 8Gb Ddr4,450w 80 Plus Bronze, Wi Fi 300Mbps, Windows 10 Professional. Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao
Con quel budget (o poco piu) si potrebbe fare così
IMG_20190121_134628.webp
Eventualmente prendi un ssd da 120gb (sufficiente per il s.o.)
:thanks:

No!
Costa tanto (50€) su bpm e tanto vale farselo assemblare in zona .... Oltre che ha fatto capire di saperlo fare da solo che è la cosa migliore ed economica, anziché ridimensionare la build (già minima)!
La build che hai postato, .... Uhm ... ci sono differenze .... quasi allo stesso costo finale!
:ok:

in che senso non puoi giocare a niente? nemmeno con la grafica al minimo? o perché manca qualche cosa?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
- Cpu Amd Ryzen 5 2400G Box AM4 (3,900GHz) con dissipatore Wraith Stealth
- Ram DIMM DDR3 8GB G.Skill PC17000 CL10 G.Skill KIT (2x4GB) 8GSR Sniper
- Alimentatore 500W Be Quiet System Power 9 (80+ Bronze)
- SSD 120GB Western Digital WDS120G2G0A Green Sata3
- Hard Disk 2,5 1TB Seagate BarraCuda ST1000LM048 Sata (D)
- Case Aerocool Cylon Middle Tower RGB nero
- Scheda Madre Asrock Fatal1ty B450 Gaming K4

secondo voi così può andare?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro